10000 SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
10000 SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • 10000 SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-10000

Azhad's Elixirs crea la nuovissima linea dei Distillati, sempre al passo con i tempi!

Il 10000 è il cavallo di battaglia del brand italiano, nonché una delle sue primissime creazioni, già vista in versione aroma, in versione 10 mL ed in versione 60 mL. All'appello mancava infatti solo la versione "pulita", da utilizzare su tutti i vostri atomizzatori preferiti senza preoccuparvi dell'usura delle resistenze!
Parliamo di una mixture inglese con predominanza di Latakia, adornato da tabacchi orientali e Virginia.

Come sempre, si tratta di un vape shot, avrete quindi 25 mL di aroma in un flacone da 30 mL, da completare con Glicerina e nicotina fino ad arrivare a 60 mL.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arriviamo al vanto di Azhad's Elixirs, una delle ricette che ha reso famosa la casa produttrice italiana: il 10000!

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni, l'azienda italiana per eccellenza, leader nel settore dei tabacchi. Ma quando proprio pensavamo che le sorprese fossero finite, ecco che spunta la nuovissima linea dei Distillati che vede ricreate alcune delle ricette più ricercate e celebri del produttore, riviste in "chiave moderna", con vape shot puliti come un tabacco sintetico che però mantengono il sapore originale dell'estratto di tabacco vero e proprio.

Il sovrano indiscusso dei tabacchi, nonché protagonista della miscela, è sicuramente il Latakia, con note secche ed incensate. Al suo fianco, si uniscono per arricchirlo un Virginia Africano dalle tonalità zuccherine ed il suo Cavendish, che ne esalta il lato erbaceo e dolce, facendovi percepire incredibili note di pane e di zucchero di canna. Per completare la mistura, troviamo un tabacco Turco e tabacchi Orientali che aggiungono sfumature a tratti esotiche di spezie quali mirra e pepe.

La particolare lavorazione dei Distillati ha consentito allo staff di ODSE di provare questa nuova versione del 10000 su atomizzatori non rigenerabili e su pod mods di ogni tipo senza doverci preoccupare dell'usura delle resistenze. Infatti, avremo un liquido pulito, che mantiene perfettamente il gusto della miscela estratta dalle foglie di tabacco. Vi suggeriamo di svaparlo su atomizzatori da guancia con una camera di evaporazione piccola, in modo da percepire correttamente la secchezza intrinseca della mistura e l'affumicatura perfetta del Latakia.

Come sempre, troviamo un formato vape shot 20+40: avrete quindi a vostra disposizione un flacone da 30 mL al cui interno vi saranno 25 mL di aroma a media concentrazione. Vi basterà diluirlo al 41 % con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina per raggiungere la gradazione desiderata per poi agitarlo. Lasciate che faccia la sua maturazione per almeno 72 ore, in caso contrario, rischierete di non percepire a sufficienza l'intensità dei tabacchi.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL