WHITE RED VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
WHITE RED VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE RED VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTRVIR

Ormai La Tabaccheria è indice di garanzia e ogni volta che crea un nuovo aroma difficilmente sbaglia e questa volta con una versione completamente nuova del tabacco più semplice da svapare. Ecco a voi il Red Virginia, sempre in formato White!

Parliamo sempre di Virginia, uno dei tabacchi più semplici ma questa volta con una nota diversa data proprio dal metodo di cottura che lo rende molto più cremoso e facile da svapare, quasi come se fosse una crema di tabacco.

Il tutto fornito nel classico formato 20 mL + 40 mL de La Tabaccheria con 20 mL di aroma da diluire con 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda dei propri gusti.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Grandi novità in casa La Tabaccheria, ecco a voi il Red Virginia!

Quando cerchiamo un ottimo tabacco organico da svapare su qualsiasi tipologia di sistema, anche non rigenerabile, sicuramente La Tabaccheria è stata, è, e sarà sempre una sicurezza nel mondo degli idrolati. Nel corso degli anni hanno brevettato questo sistema di purificazione selettiva che tramite un processo a cascata permette di perdere le sedimentazioni e le pigmentazioni in modo tale da ottenere un prodotto che sia perfettamente cristallino ma mantenendo sempre la carica aromatica di un liquido non chiarificato.

E per quanto riguarda l’ultimo ritrovato dall’azienda romana, parliamo di una versione di Virginia diversa rispetto al classico virginia paglierino a cui siamo abituati. Parliamo di un Virginia non curato al sole, come al solito, ma di un Virginia curato al vapore che conferisce al prodotto un sapore totalmente diverso, molto più accentuato rispetto al normale. La nota dolce e paglierina si trasforma poi in cremosa tanto da risultare molto più piacevole rispetto alla versione Sun-Cured.

Noi di ODSE che siamo dei grandi estimatori di questa azienda abbiamo voluto provarlo prima per voi e darvi le nostre considerazioni. Siamo rimasti profondamente estasiati dalla capacità aromatica di questo tabacco diverso dal normale. Una sensazione cremosa, non comune ad un tabacco di questa tipologia, ma estremamente particolare e piacevole se siete abituati a svapare aromatizzati o semplicemente se volete staccare da un altro tabacco. Predilige ovviamente sistemi da MTL per la sua espressione migliore.

Come di consueto La Tabaccheria presenta i propri prodotti in formato shot da 20 mL da completare fino a 60 mL con della base neutra e della nicotina, se desiderata. Come tutti i Tabaccheria non avrà bisogno di maturazione in quanto è un Agita e Svapa.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL