MK ULTRA SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO

  • -15%
  • Non disponibile
MK ULTRA SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
  • MK ULTRA SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
ENJS-SHOT-MKULT

Uno dei tabacchi più richiesti sul mercato arriva finalmente anche lui in formato shot da 20 mL in modo da accontentare molti più vapers rispetto a prima. Signore e signori ecco a voi MK Ultra shot by Il Santone dello Svapo!

Un morbidissimo blend di tabacchi che vi ricorderà il vostro tabacco preferito da pipa, caldo e affumicato che vi coccolerà svapata dopo svapata, senza però andare a rovinare le resistenze o impestare i vostri atomizzatori.

Acquistandolo riceverete 20 mL di aroma in una praticissima boccetta unicorn da 60 mL, il tutto da riempire fino alla piena capienza della boccetta con della Glicerina Vegetale, con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando qualche anno fa Vaporart cercava il giusto connubio di tabacchi dolci, secchi, morbidi e affumicati subito si è pensato alla pipa, massima espressione dei tabacchi da fumo lento. Ma come si poteva fare a portare un qualcosa da intenditori alla portata di tutti? A questo quesito è venuto in soccorso uno dei massimi esponenti della sigaretta elettronica in Italia, Matteo Gallegati a.k.a. Il Santone Dello Svapo!

Quando si parla di innovazione l’azienda milanese è sempre stata al primo posto sia in Italia che in Europa. Ormai da più di 10 anni con la professionalità che gli ha sempre contraddistinti e l’enorme qualità dei loro aromatieri, riescono sempre a trovare l’innovazione di cui il nostro settore ha bisogno! Come in questo caso con la versione Shot dei loro aromi meglio riusciti nel corso di questa ultima decade

Parliamo dunque di un tabaccoso, pieno di sapore, rotondo e gustoso, amabile ed in grado di soddisfare anche i palati più fini! Forse una delle pipe meglio ricreate con quelle note robuste e decise tipiche proprio delle mixture di tabacchi da pipa ma rese comunque amabili per uno svapo all day, tanto da essere uno dei liquidi preferiti di uno dei guru del vaping italiano, Il Santone dello Svapo.

Noi di ODSE che per voi lo abbiamo provato possiamo dirvi che se siete amanti dei tabacchi robusti e decisi, MK Ultra è proprio il liquido per sigaretta elettronica che fa per voi! il giusto connubio tra tabacco intenso e piacevole da tutti i giorni! Una volta provato difficilmente riuscirete a farne a meno.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa o dove preferite una boccetta unicorn da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma shot da portare a 60 mL diluendolo direttamente nella boccetta con della base neutra con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, completandolo poi con della Glicerina Vegetale! Non riuscirete più a lasciarlo, provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG