VCT PISTACHIO SHOT RIPE VAPES

VCT PISTACHIO SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT PISTACHIO SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTPS

VCT Pistachio unisce l'eleganza del classico VCT di Ripe Vapes al gusto cremoso ed irresistibile del pistacchio tostato.

Il sapore del tabacco si abbina perfettamente con la dolcezza e l'intensità del pistacchio esaltato dalla tostatura e dalla sapidità. Ogni svapata ti regalerà un equilibrio armonioso tra crema e vaniglia che accompagnano il tabacco unendolo alla delicatezza del pistacchio. I sapori sono morbidi e vellutati e renderanno ogni tiro un'esplosione di gusti. 

Il flacone da 30 mL chubby contiene 25 mL di aroma concentrato da diluire al 41 % in base neutra con predominanza di Glicerina. Il liquido totale sarà di 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

VCT Pistachio è perfetto per coloro che cercano un liquido sofisticato che unisca il piacere del tabacco con la dolcezza della vaniglia e della crema accompagnate da un ottimo pistacchio tostato.

Noi di ODSE vi consigliamo un utilizzo da polmone, ma manterrà una buona resa anche su sistemi da guancia con air-flow più ampio che vi farà apprezzare meglio tutte le sue note.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL