ILLINOIS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE

ILLINOIS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE - Vape shot
  • ILLINOIS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-ILN

Il liquido per la sigaretta elettronica Illinois della linea Route 66 di TNT Vape propone un mix speziato e avvolgente di diverse tipologie di tabacco.

Simile a un mix di Burley e Virginia, questo e-liquid è morbido e delicato, dolce senza essere troppo pervasivo: è perfetto per tutta la giornata e non stanca mai! Ti restituirà un sapore molto simile a quello delle bionde americane, e si rivelerà adatto a chi si approccia al mondo del vaping e cerca un tabacco che non sia troppo invasivo.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 60 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al completamento della boccetta.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un e-liquid dal sapore morbido, speziato e dolciastro che non stanchi mai il palato durante tutta la giornata, allora non potete perdere l'opportunità di provare l' illinois route 66. Questo liquido tabaccoso combina il gusto del burley miscelato con il Virginia, creando un aroma amabile che vi accompagnerà per tutto il giorno. 

L'illinois shot route 66 di Tnt Vape è una scelta ideale per gli amanti del tabacco che cercano un'esperienza di svapo unica e soddisfacente. Per poter gustare tutte le note di questo fantastico tabaccoso consigliamo l'utilizzo su prodotti da guancia MTL.

ODSE vi augura un buono svapo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL