KANSAS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE

  • -15%
KANSAS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE - Vape shot
  • KANSAS SHOT ROUTE 66 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-KNS

Il liquido per la sigaretta elettronica Kansas della Linea Route 66 del brand TNT Vape propone una miscela dolce e inaspettata di: Virginia, Burley, Caramello e Liquirizia.

La base sembra quella di un vero e proprio RY4, ma con una marcia in più. Le note tabaccose, quelle dolci e quelle asprigne si uniscono per restituire un retrogusto unico nel suo genere, corposo, morbido e persistente.
Questo e-liquid è perfetto non solo per gli amanti dei tabaccosi, ma anche per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di prodotti originali.

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il mondo degli e-liquid si arricchisce sempre di nuove proposte, ma poche sono così intriganti come il Kansas Shot Route 66 di TNT Vape. Una miscela di tabacco Virginia e Burley, arricchita da una nota di Liquirizia Americana del Kansas e completata da una dolce nota di caramello. Il risultato è un aroma rotondo e sfaccettato, capace di regalare un'esperienza di svapo intensa e piacevole. Se sei alla ricerca di un liquido di qualità che sappia farti viaggiare con la mente, il Kansas Shot Route 66 TNT Vape è la scelta giusta per te.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL