GEMM G2 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI

GEMM G2 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
  • GEMM G2 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
FRMAX-ATOM-GEMG2-CLR

Il G2 della serie Gemm di Freemax!

Un piacevole tiro polmonare per gli amanti della tipologia, le resistenze hanno una lunga durata e una resa aromatica praticamente unica sul mercato. Dovremo prestare attenzione al tappo in gomma che chiuderà ermeticamente l'atomizzatore evitando di perderlo e sarà necessario regolare il flusso dell'aria per adattarlo alle nostre esigenze! La capacità di liquido è come sempre 5 mL.

Lo troviamo in un assortimento di colorazioni per tutti i gusti. Il prezzo comprende due atomizzatori.

9,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Dopo il G1, segue subito il G2. La differenza sta nella coil.

Mantiene le stesse caratteristiche del precedente, ma esalta la produzione di vapore, per chi ama i wattaggi alti ma non vuole rinunciare all'aroma! Come sempre non rinuncerete al suo lato più economico, che vi costerà all'incirca come un paio di ottime coils a mesh ma vi durerà molto di più e riceverete ben due atomizzatori! Avrete tutte le classiche caratteristiche di un ottimo atomizzatore da polmone partendo dalla regolazione dell'aria che vi consentirà di personalizzare al massimo ed adeguarlo al vostro tiro, avrete un filling veloce e rapido, sarà sufficiente rimuovere il tappino in silicone per eseguire il riempimento. La coil è da 0.2 Ω.

Ci sono due particolarità del Gemm che non troverete in altri atomizzatori né standard né usa e getta. La prima è sicuramente il sistema di wicking dove a differenza di un classico cotone standard, viene utilizzata una miscela composta solo al 10 % da cotone organico giapponese mentre il restante 90 % è a base di fibre di té verde di una varietà rara che migliorerà la resa aromatica del 100 % rispetto alla massa degli atomizzatori in commercio.
Oltre a questo, la doppia mesh che troviamo nella coil integrata è a diamante, una forma ricercata che aumenterà la capacità di vaporizzazione.

Contenuto della confezione:

  • 2 x GEMM G2 usa e getta

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
42.55 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL