BOOMS ICE SHOT TNT VAPE

BOOMS ICE SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS ICE SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BOMIC

Il famoso Booms Ice con l'aggiunta di ghiaccio.

Un connubio azzeccato, studiato per sopperire alle necessità dei consumatori che non vogliono rinunciare al tabacco anche in estate.
Svapare infatti tabacchi al caldo potrebbe risultare pesante o sgradevole alla lunga, sono considerazioni personali che hanno unito il pensiero di molti utilizzatori del settore. Per questo motivo nasce la necessità di rendere fresco un sempre verde del mercato così da accontentare tutti!

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un caldo e aromatico sigaro sdraiato su un letto di ghiaccio!

Incredibile come le note aromatiche che caratterizzano questo liquido rimangano invariate e sempre presenti, anche in questa versione in cui avremo il ghiaccio a dare un taglio non indifferente alla svapata! La dolcezza sarà stemperata insieme alla secchezza per via dell'ice aggiunto, avrà un compito refrigerante che a livello aromatico appiattirà alcune note, rispettandole senza mutarne il gusto!
Il profumo sarà il medesimo, nelle narici avremo sentori freschi percepiti mediante un leggero pizzicore scindibile da quello dato dalle note speziate del tabacco! La linearità nella svapata verrà rispettata sotto ogni aspetto, un gusto armonioso e pieno che ci accompagnerà anche durante le giornate più calde senza risultare pesante o nauseante.

L'inspirazione porterà su lingua e gola il ghiaccio che darà vita ad un struttura fredda e consistente, pronta a ricevere in esalazione le caratteristiche note di questo liquido! Dolcezza, secchezza e sentori speziati, leggermente appiattiti nel gusto per via dell'ice aggiunto in questa variante! Per molti infatti avere in bocca contrasti dati dal tabacco potrebbe risultare stucchevole alla lunga, limitandoci nell'utilizzo.. non più grazie a Booms Ice!

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL