BOOMS RISERVA SHOT TNT VAPE

  • -15%
BOOMS RISERVA SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS RISERVA SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BOMRIS

La versione barricata del noto Booms.

Un tabacco da sigaro amabile e molto speziato, in questa versione oltre ad esaltarne le note aromatiche riusciremo a percepirne un fondo legnoso e amarognolo dato dal barrique. TNT Vape presenta il Booms Reserve in versione shot.

Commercializzato nel formato da 25 mL, potremo raggiungere i 60 mL totali aggiungendo la base neutra con una composizione di Glicole e Glicerina adatta all'atomizzatore in cui lo svaperemo.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una versione riserva del tabacco più famoso in italia nelle sigarette elettroniche: il Booms!

TNT Vape non si lascia sfuggire l’occasione per deliziarci nuovamente, grazie ad una leggera rivisitazione del Booms. Con i suoi numerosi anni di esperienza nel settore del vaping e più nello specifico nell’ambito dei liquidi e degli aromi tabaccosi, la casa produttrice è riuscita a migliorare qualcosa che già sembrava perfetto.

Il Booms Riserva riprende il classico e veritiero sapore del cigarillo, aromatico e dai toni dolciastri, e lo sublima facendolo invecchiare in botti di rovere prima di imbottigliarlo.
In inspirazione, il tabacco risulta al contempo delicato e ben strutturato, con una leggiadra sfumatura dolce percepibile sul fondo. Verso il centro del tiro percepiremo delle sottilissime note tostate che arricchiranno ulteriormente il tabacco.
In espirazione, si fa più forte il tono del tabacco, ricordandoci appieno il vero sapore di un ottimo tabacco da sigaro, dalle note intense e persistenti e con un retrogusto più secco che vi lascerà piacevolmente soddisfatti alla fine del tiro. Il tutto sarà perfettamente equilibrato e non vi stancherà mai!

Noi di ODSE consigliamo il Booms Riserva a tutti coloro che hanno apprezzato il Booms, ma l’hanno trovato troppo “sigaroso”, dall’intensità eccessivamente marcata e che si sono annoiati in fretta di questa miscela. Insomma, siamo davanti ad un ottimo Booms perfettamente invecchiato, concedetevi qualche svapata anche nei momenti di relax e dopo il caffè, dove saprà soddisfarvi al meglio.
Se siete nuovi nel mondo della sigaretta elettronica, non lasciatevi sfuggire questo ottimo tabaccoso entry level! Svapatelo rigorosamente su sistemi da guancia.

Essendo un classico vape shot, come la maggior parte dei liquidi in grande formato di TNT Vape, il flacone da 30 mL unicorn avrà al suo interno i 25 mL dell’aroma concentrato in Glicole Propilenico. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere direttamente nel flacone altri 35 mL di Glicerina Vegetale e booster da 10 mL di nicotina per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL