CHERRY BOOMS SHOT TNT VAPE & SUPREM-E

  • -15%
CHERRY BOOMS SHOT TNT VAPE & SUPREM-E - Vape shot
  • CHERRY BOOMS SHOT TNT VAPE & SUPREM-E - Vape shot
TNTV-SHOT-CHRB

Il classico Booms con le ciliegie!

Un buon tabacco da sigaro, in questa versione accompagnato delle dolci ciliegie mature. Un sapore ormai noto sul mercato, impossibile resistergli, speziato al punto giusto e con tutte le sfumature bilanciate in modo da renderlo perfetto per uno svapo all day.

Questo formato shot series da 20 mL in boccetta da 60 andrà integrato con 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

State cercando un buon all day tabaccoso con note diverse dal solito, il Cherry Booms farà sicuramente al caso vostro!

Questo e-liquid, in versione shot series, nasce dalla collaborazione tra TNT Vape e Suprem-e. Da una parte, TNT ci propone il suo Booms, dall'altra il secondo produttore ci mette il suo fantastico e fruttato Cherry Bomb. Il risultato è un liquido spaziale a tutti gli effetti!

Non possiamo dire che ci sia una vera predominanza di uno dei due liquidi sull'altro, infatti abbiamo due aromi che ci sembrano complementari per quanto stiano bene insieme. Il tabacco da sigaro del Booms, forte ed intenso, chiaro e permanente si fonderà completamente con l'amarena del liquido fruttato di Suprem-e. Durante il tiro, avremo la base di tabacco che si adagia sulle nostre papille gustative, sia in inspirazione che in espirazione, allietato ed addolcito da questo succoso sapore di ciliegia in barattolo che va a "condire" il blend dandogli un sapore totalmente nuovo.

In effetti, l'unico difetto che noi di ODSE siamo riusciti a trovare al Booms è proprio quello di stancare alcuni di noi dopo parte dei millilitri svapati. Grazie a questa particolarissima aggiunta, avremo il nostro tabaccoso preferito nella sua miglior variante, adatta a tutti i palati, anche per quelli che si stanno approcciando solo ora ai tabacchi, rendendo la transizione meno difficile.

Il formato è quello di un classico shot, dove la boccetta ha una capacità totale di 60 mL, ma vi sono soltanto 20 mL di aroma in Glicole al suo interno, i restanti 40 mL andranno aggiunti da voi tra Glicerina e basette di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL