BERRY PUNCH SHOT BANGSAWAN

  • -15%
BERRY PUNCH SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • BERRY PUNCH SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • BERRY PUNCH SHOT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BRPNC-LM

Un mix di frutti rossi e neri frozen.

Saranno proprio questi piccoli, dolci e succosi frutti a fare da padroni al gusto emanato dal liquido, la componente ghiacciata esalterà le note aromatiche rendendo la svapata fredda e gradevole nelle giornate d'estate. Adatto a gli amanti del freddo a cui piace la componente congelata in bocca durante la giornata, un pizzicore ghiacciato che rimarrà persistente in gola e narici! Bangsawan con il suo Berry Punch ha fatto centro!

Il Berry Punch viene venduto in flaconi da 30 mL contenenti 30 mL di aroma. Il contenuto andrà integrato con altri 30 mL di base neutra, ottenendo così il totale di liquido al grado di nicotina preferito.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Un pungente mix di bacche e ghiaccio, un'ancora di salvezza per le calde giornate estive!

Berry Punch di Bangsawan è il punto d'arrivo per tutte le persone cercano un equilibrio di gusto perfetto tra i frutti di bosco con le loro sfumature particolari e il ghiaccio! La casa produttrice di liquidi per sigaretta elettronica malesiana è in assoluto la migliore quando si parla di fruttati ghiacciati.

I due componenti trovano un piacevole incontro nei liquidi per sigaretta elettronica, troverete così un mix ormai blasonato sul mercato rinascere con quest'azienda, ogni ingrediente sarà ben percepito sul palato per darci la sensazione di bere un dolce e acidulo succo di frutta con del ghiaccio tritato all'interno.

I profumi sono molto intensi e li avvertiremo subito dopo aver aperto il flacone, le narici saranno pervase da questo profumo sublime e man mano la sensazione di avere un bicchiere di succo sotto il nostro naso andrà intensificandosi così come i sentori pungenti e ghiacciati. Sarà disponibile in due versioni, la prima è quella normale, chiamata Original, in cui ci sarà una buona dose di Koolada per rendere il tutto più refrigerante, la seconda è in versione Low Mint che come suggerisce il nome avrà una dose ridotta dell'additivo lasciando più spazio alla frutta presente al suo interno.
Il sapore molto intenso lo renderà un prodotto appetibile per tutti gli amanti dei gusti forti in bocca, infatti difficilmente avremo problemi a percepirne i sapori, bensì, dovremo far attenzione sulla scelta della variante congeniale alle nostre preferenze!

Allo svapo, vi sembrerà proprio di sorseggiare una delicata bevanda on the rocks. Per noi di ODSE il Berry Punch è promosso a pieni voti!

Il flacone da 30 mL conterrà solo 30 mL di liquido pronto per darci la possibilità di portarlo alla gradazione di nicotina desiderata! Dovrete infatti completarlo con Glicerina Vegetale e nicotina per un totale di 30 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL