TROPIC MYST SHOT EPIC FROST THE FUU

  • Non disponibile
TROPIC MYST SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
  • TROPIC MYST SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-TRPMS

Se vi piacciono i gusti decisi dovete assolutamente provare il Tropic Myst, il nuovo shot realizzato da Fuu che appartiene alla linea Epic Frost.

Amanti dei mix fruttati fatevi avanti è il vostro turno! Questo shot vi farà riscoprire il dolce sapore dell'anguria, della fragola matura, del melone con un tocco di mela; per un bouquet aromatico dal tono tropicale. A questo tripudio di sapori è stato aggiunto qualche cubetto di ghiaccio. Vi innamorerete di questo mix svapata dopo svapata tanto che non riuscirete più a farne a meno.

La chubby da 60 mL contiene 20 mL di aroma. Non utilizzatelo tale e quale, aggiungete 30 mL di VG e un nicobooster da 10 mL.

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

The Fuu ci presenta il nuovo liquido dell’estate: mela, fragoline di bosco, melone, anguria ghiacciata e tanta frutta tropicale!

La casa produttrice francese è autrice di molti tra i liquidi che hanno riscosso più successo nel loro territorio. Con la nuovissima linea Epic Frost, diventa finalmente internazionale grazie a fragranze fresche o fruttate che saranno capaci di rapirvi fin dalla prima svapata.

Arriviamo quindi al Tropic Myst, una miscela speciale al cui interno troveremo un mix di frutta inebriante, rinfrescato da tanti cubetti di ghiaccio! La base di anguria e melone darà un tocco di dolcezza innata al liquido, la fragola insieme alla mela contribuiranno con le loro note leggermente acidule a smorzarne in parte la dolcezza, mentre i frutti tropicali non faranno che esaltare i toni fruttati del liquido, rendendovi impossibile smettere di svaparlo. La koolada è un ingrediente che non muterà il sapore della miscela, rendendolo solo extra fresco!
Allo svapo, ogni sapore sarà così realistico che vi sembrerà di bere un punch alla frutta appena uscito dal freezer! Vi regalerà momenti di puro piacere che potrete gustare in all day senza mai annoiarvi.

Noi di ODSE consigliamo di svapare questo liquido nel periodo estivo, dove la koolada riuscirà a rinfrescarvi con un solo tiro. Per i più temerari amanti dei liquidi ghiacciati sarà comunque possibile svaparlo anche sotto l’albero di Natale!

The Fuu produce i suoi liquidi in formato shot, dove 20 mL di aromi su base PG vengono inseriti in un flacone da 60 mL di capacità totale. Il restante spazio di 40 mL andrà colmato con VG e booster di nicotina a piacere per raggiungere le proporzioni desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL