ORANGE BLOOD SHOT EPIC FROST THE FUU

  • -15%
ORANGE BLOOD SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
  • ORANGE BLOOD SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-ORGBLD

Se volete iniziare la giornata nel verso giusto, Orange Blood non può mancare nel vostro atomizzatore.

Fa parte della nuova linea di shot prodotta da The Fuu. Le migliori arance di Sicilia, spremute a freddo con qualche goccia di lime per un risultato dolce, frizzantino ed infine leggermente aspro. Cubetti di ghiaccio rendono questo cocktail super fresco ed inimitabile.

Viene venduto in una chubby da 60 mL con all'interno 20 mL di aroma, da diluire con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL.

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Cosa c'è di meglio per iniziare la giornata di una fresca spremuta di arance, mandarino e lime?

Proprio per questa ragione, The Fuu ha creato questo mix speciale, così da impreziosire le vostre giornate estive. I capacissimi aromatieri della casa produttrice hanno scelto le migliori arance di Sicilia appena raccolte per creare questo fantastico liquido estivo, in più per dare un tocco di aspro hanno deciso di aggiungere qualche goccia di lime e di mandarino, arricchendo la miscela.
Per rendere tutto più fresco e deciso hanno aggiunto anche qualche cubetto di ghiaccio ed è così che la fresca koolada rinfrescherà il vostro palato ad ogni singola svapata.

Alla prova, in inspirazione avrete un perfetto bilanciamento tra la dolcezza delle arance e l'asprezza del lime e del mandarino. I sapori si bilanciano in modo semplice ma molto efficace. La freschezza si percepirà in espirazione e vi raggelerà la bocca, il naso e la gola, potenziata ancora dagli agrumi che si sposano perfettamente con quest'ultimo ingrediente. Questo tocco mentolato non andrà mai a variare il sapore originale degli ingredienti principali.

L'Orange Blood è adatto ad ogni tipologia di sigaretta elettronica, qualsiasi sia l'atomizzatore. Il massimo della sua resa noi di ODSE l'abbiamo ottenuto su sistemi con un tiro da polmone, dove la componente fredda rende in modo ottimale. Svapatelo durante le calde giornate estive per una buona spremuta di agrumi misti.

Lo troverete come sempre in formato shot, dove in una boccetta chubby da 60 mL vengono inseriti 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Per completarlo basta aggiungere 30 mL di Glicerina ed una basetta da 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL