DON CRISTO SESAME SHOT PGVG LABS

DON CRISTO SESAME SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO SESAME SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCSE

Don Cristo Sesame.

Forse un abbinamento azzardato, forse un connubio di sapori insoliti, ma PGVG Labs con questo shot ha lasciato tutti senza parole! Il rinomato sigaro dal quale prende il nome, viene arricchito ed impreziosito dal sapore particolare dei semi di sesamo. Inutile dirvi cari vapers che dovete assolutamente provarlo. Soddisferà anche i palati più esigenti!

Chubby da 30 mL con 25 mL di aroma al suo interno. Aggiungere 25 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Avresti mai pensato di svapare del sesamo?

Ebbene si, PGVG Labs con Don Cristo Sesame ha deciso di accomunare il tabacco di un buon sigaro Montecristo ai semini di sesamo, utilizzati spesso come valore aggiunto per molti piatti di portata in cucina. Non si tratta di un ingrediente che sposta gli equilibri della ricetta, ovviamente sarà marginale e contenitivo, un tocco di classe per gustare al meglio il vero protagonista tabaccoso! Un bouquet ideale per tutti i palati, avendo tutto sommato una struttura bilanciata e morbida senza eccedere nelle sfumatura presenti, sarà gradevole anche per i novizi del settore che non sono ancora pronti a sapori troppo invasivi. Uno dei pochi, se non l'unico e-liquid contenente il Sesamo, l'insolita semenza oltre che caratterizzare il vostro preferito tataki di tonno, porterà un valore aggiunto al vostro liquido preferito!

Avvertiremo aprendo la boccetta, una fragranza intensa e avvolgente di tabacco, al fondo il sesamo conferirà la sua secchezza moderata e che darà profondità al mix. Inspirando il vapore di questo liquido ci renderemo conto di quanto possa cambiare le carte in tavola anche un semplice seme di sesamo, noteremo una chiara mutazione del gusto in cui il tabacco perderà sensibilmente la sua persistenza assumendo un carattere più vegetale e secco.
I più esigenti troveranno pace con questo prodotto della linea Don Cristo, la giusta ricercatezza senza venir meno alla qualità della materia prima che ricordiamo essere la caratteristica principale per un risultato autentico. Il perfetto compromesso per prendersi una pausa durante la giornata, contemplativo e caldo, difficile rimanergli lontani!

Il flacone di Don Cristo Sesame contiene 25 mL di aroma inseriti in boccetta da 30 mL. Starà a voi aggiungere, acquistandola a parte, la restante parte di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari, arrivano a 60 mL totali di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL