DON CRISTO CUSTARD SHOT PGVG LABS

  • -15%
DON CRISTO CUSTARD SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO CUSTARD SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCCU

Don Cristo Custard.

La nota azienda PGVG Labs ha realizzato questo shot per i veri intenditori del sigaro. Al gusto deciso ed aromatico del sigaro Montecristo ha voluto abbinare una nota cremosa, una custard aromatizzata alla vaniglia. Il giusto compromesso tra il secco ed il dolce che non stanca; potrete svaparlo durante tutta la giornata senza sentirvi nauseati. 

La boccetta chubby da 30 mL contiene 25 mL di aroma concentrato, da diluire con 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

La serie Don Cristo di PGVG Labs, questa volta con una crema di Vaniglia!

Un sigaro di tutto rispetto, un blend di tabacchi autentici e bilanciati in ogni loro forma, riuscirete ad avvertire un sensazione perfettamente uguale a quella provata boccheggiando un sigaro. A renderlo autentico sarà la crema di vaniglia, un ingrediente che troveremo in molti tabacchi aromatizzati, infatti la vaniglia con le sue note dolci ma non troppo persistenti, si presterà perfettamente come aromatizzante esaltando il sapore del bouquet. Perfetto per i nuovi o veterani del genere, in entrambi i casi risulterà in fedele compagno del vostro atomizzatore, che per i più esigenti potrà costituire un perfetto e-liquid per tutto il giorno senza stancare!

Un profumo inebriante, la fragranza sprigionata risulterà perfettamente in linea con i prodotti del catalogo, mantenendo uno standard molto alto e alla portata di tutti, provando, nonostante la ricercatezza, nel mettere a conoscenza gli amanti del tabacco di questo particolare sigaro Montecristo. Svapando, il meglio lo avremo sbuffando il vapore, il momento in cui la dolcezza si amalgamerà sul nostro palato insieme alla pungente e secca presenza tabaccosa. Consigliamo di utilizzarlo in flavour chasing, in cui abbiamo un tiro ben contrastato ma comunque aperto ed arioso al punto giusto, il calore e le temperature raggiunte esalteranno molto il sapore della crema vanigliata! Lasciati rapire dal gusto, PGVG Labs è un'azienda che ha dato alla luce la linea Don Cristo, una serie di liquidi uno diverso dall'altro perfetto per tutti i momenti della giornata.

Essendo un vape shot, il Don Cristo Custard viene venduto in un flacone da 30 mL Chubby unicorn al cui interno vi saranno 25 mL di aroma a media concentrazione. Acquistate a parte ed aggiungete 25 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL con nicotina se necessario.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL