DON CRISTO SHOT PGVG LABS

DON CRISTO SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONC

Don Cristo, chi non lo conosce?

Ne avrete sentito tanto parlare, ora è il momento di provarlo! Un signor sigaro, solo per gli amanti dei sapori intensi del vero tabacco. Pensate che questo shot è stato realizzato con veri sigari Montecristo macerati per 90 giorni. Se siete alla ricerca di note aromatiche e persistenti allora vi consigliamo di provare questa chicca.

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un sigaro intenso e avvolgente!

La massima espressione dei sigari Montecristo, una varietà ambita da molti amanti del genere per via della sua ricercatezza e composizione aromatica. Caldo e speziato, ma al contempo torbato e secco, un perfetto equilibrio di sapori che accompagneranno la vostra giornata o farà da coadiuvante al vostro relax serale in compagnia di amici e di un buon bicchiere del vostro distillato preferito. Tra i modi di degustare il tabacco, insieme alla pipa, il sigaro vi darà la possibilità di assaporare tutte le note più nascoste e intrinseche della foglia, suscitando un senso avvolgente e meditativo tipico dei tabacchi dalla struttura articolata e persistente.

Un profumo che richiama la natura, le foglie utilizzate per questo prodotto sono selezionate e di prima qualità, passate da una fitta cernita che porterà in produzione solo l'élite. Aprendo la boccetta noteremo come sin da subito verremo assaliti da una fragranza ben strutturata e pungente, sentiremo quasi pizzicare le narici dal profumo emanato, una bella presentazione di se ancora prima di svaparlo!
Studiato principalmente per i tiri di guancia, le temperature controllate e la struttura contenitiva farà si che il gusto si concentri maggiormente, aspirando e sbuffando il vapore ci sembrerà quasi di boccheggiare dal cilindro di tabacco che intende riprodurre! La lingua sarà la prima, durante il tiro, a darci un riscontro aromatico amarognolo e paglierino per poi equilibrarsi esalando, affioreranno diversi contrasti che riporteranno le note "fuori dal coro" ad essere percepite all'unisono risultando gradevoli e lasciando un retrogusto avvolgente.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL