PEACH PAPAYA COCONUT CREAM SHOT PACHAMAMA

  • -15%
PEACH PAPAYA COCONUT CREAM SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • PEACH PAPAYA COCONUT CREAM SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-PPCC

Peach Papaya Coconut Cream uno dei best seller prodotti da Pachamama.

Questo shot è fruttato quanto cremoso, per i veri amanti dei sapori persistenti. Una crema di pesche mature, papaya dolce ed un tocco di cocco per un mix delizioso, preparato con tanto amore da questa azienda per tutti noi vapers.

Si presenta in una comodissima unicorn da 30 mL con 25 mL di aroma da diluire con 25 mL di VG e 10 mL di basetta neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il fantastico Peach Papaya Coconut Cream è un liquido per sigaretta elettronica dedicato ai veri amanti della frutta esotica.

Al suo interno troviamo un mix fruttato e cremoso che non avrete mai sentito prima d'ora. Pachamama è una linea dei celebri produttori americani Charlie's Chalk Dust, ideatori di tantissimi liquidi di successo. In questo ritroverete una gustosa crema di cocco che farà da protagonista, adornata da fantastici sentori di papaya fresca e da una dolcissima pesca, due compagni ideali che non potevano mancare in questo fantastico mix.

Il suo gusto vi avvolgerà, fino a trasportarvi in una spiaggia tropicale a sorseggiare una cremosa bevanda a base di cocco accompagnato dai sentori di pesca e papaya, serviti nella noce del cocco stesso. La sua dolcezza è la caratteristica principale che riesce a far innamorare chiunque sin dal primo assaggio, si rivela un ottimo compagno per le giornate afose, soprattutto in spiaggia, non vi stancherà mai, tanto da diventare il vostro fedele compagno estivo dandovi davvero dipendenza!

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il nuovo liquido Pachamama su atomizzatori da flavour, dove riuscirete a percepire perfettamente i sapori, senza però perdere mai in aroma grazie alle potenze non eccessivamente alte.

Il liquido Peach Papaya Coconut Cream viene venduto in flaconi Chubby da 30 mL trasparenti, contenenti 25 mL di aroma concentrato in Glicole Propilenico, pronto per essere diluito con un totale di 35 mL tra Glicerina vegetale e basette di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL