MANGO PITAYA PINEAPPLE SHOT PACHAMAMA

  • -15%
MANGO PITAYA PINEAPPLE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • MANGO PITAYA PINEAPPLE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-MPP

Pachamama continua a stupirci con la sua nuova linea che ripropone tutti i liquidi best seller, ma in versione shot.

Direttamente dall'orto dell'azienda arriva il mango più buono e dolce, cubetti di ananas maturo ed il delizioso frutto del drago, che forse non tutti conoscono, il cui sapore è davvero pazzesco. Un mix fruttato e saporito, ottimo da svapare tutto il giorno, soprattutto nella stagione estiva, come se gustaste una macedonia.

Chubby da 30 mL contenente aroma 25 mL. Diluire il composto con 25 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL di base neutra.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una miscela fruttata dai sentori esotici, solo Pachamama ne è capace.

Charlie's Chalk Dust è l’azienda produttrice a monte di questa fantastica linea di liquidi fruttati. La casa aromatiera è una tra le più blasonate a livello mondiale, nasce in America, negli Stati Uniti, agli albori del mondo del vaping ed ha creato alcuni tra i liquidi più conosciuti ed apprezzati, come il Mr. Meringue. A seguire, nasce Pachamama, con l’idea di amore per la nostra terra, che ne ripropone i frutti, senza fronzoli e con estrema semplicità.

Questa volta, presentiamo il Mango Pitaya Pineapple, un liquido per sigarette elettroniche fruttato e sublime. Al suo interno, troviamo gli ingredienti già anticipati dal nome di tale e-liquid: sottili fettine di mango maturo, polpa del più dolce dragon fruit ed un ananas succoso appena raccolto.
Allo svapo, questi tre frutti si fonderanno insieme, dando vita ad una cosa del tutto nuova. La purezza del sapore dei tre ingredienti vi colpirà fin dal primo tiro. In inspirazione ed in espirazione, percepirete un profumo delicato, un sentore fresco e zuccherino. L’acidità dell’ananas, la dolcezza del mango ed i toni esotici del frutto del drago si uniranno, come in una danza, dove ogni sapore bilancerà l’altro, definendo così l’unicità del Mango Pitaya Pineapple.

Noi di ODSE abbiamo apprezzato così tanto questa creazione firmata Pachamama che l’abbiamo svapata su tutti i diversi tipi di atomizzatori, con la conclusione che la perfetta aromaticità la si raggiunge su sistemi da flavour chasing, con un tiro ben contrastato a potenze non troppo alte.

Questo magnifico liquido viene venduto in formato shot 25+35. Il flacone è quindi da 30 mL di capacità totale, ma al suo interno troverete 25 mL di aroma in PG. Sarà da completare acquistando a parte Glicerina e nicotina fino a raggiungere i 60 mL di liquido totali.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL