MINT HONEYDEW BERRY KIWI SHOT PACHAMAMA

MINT HONEYDEW BERRY KIWI SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • MINT HONEYDEW BERRY KIWI SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-MHK

Mint Honeydew Berry Kiwi e chi più ne ha più ne metta!

Lo conoscete tutti vero? Solo che questa volta è in versione shot. Un mix delizioso di frutti dal colore verde, come una dolcissima macedonia di melone, kiwi, qualche fogliolina di menta per rinfrescare ancora di più le vostre svapate e per finire qualche frutto di bosco per addolcire il tutto!

Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata per ottenere un liquido per sigaretta elettronica completo.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Pachamama ci delizia con questo nuovo liquido per sigaretta elettronica.

Stiamo parlando di un mix letale di frutta che rinfrescherà la vostra giornata estiva, dove la succosità del melone viene unita alla bontà del kiwi con una cascata di frutti di bosco e per chiudere in bellezza qualche foglia di menta fresca appena raccolta. Un liquido tutto da godere, un viaggio tra tutti questi frutti che vi farà sognare.

Il Mint Honeydew Berry Kiwi è stato studiato per essere perfetto in tutte le sue note, sentirete tutti i frutti in contrasto tra loro ma allo stesso tempo rimarrete stupiti da quanto sia bilanciato ed equilibrato, Pachamama ha perfettamente azzeccato le quantità di ogni singolo aroma al suo interno. L'aggiunta finale della menta, rende questa miscela davvero spaziale.

Cosa c'è di meglio di una bella giornata al mare, mentre siamo accompagnati dal Mint Honeydew Berry Kiwi? Charlie's Chalk Dust, ci vuole viziare con questi mix fantastici, stiamo parlando ormai di una delle aziende più affermate nel mondo del vaping grazie a fantastiche creazioni come questa. Lo potete svapare su qualsiasi tipo di sigaretta elettronica in quando non sporcherà le vostre resistenze e vi darà l'autonomia che tanto desideravate.

Si tratta sicuramente di un liquido perfetto anche per chi si sta avvicinando al mondo dello svapo, oltre che per i più esperti alla ricerca della perfezione. Lo troverete nel classico formato in aroma shot, dove un flacone da 30 mL di capacità, conterrà soli 25 mL di aroma da diluire in 60 mL per ottenere il liquido che desiderate. Starà a voi aggiungere un totale di 35 mL di Glicerina e nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL