VCT SHOT RIPE VAPES

VCT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCT

Ripe Vapes è una delle aziende americane più conosciute nel mondo del vaping, come conosciuto è il VCT, uno dei liquidi più svapati in assoluto, apprezzato sia dai neofiti che dagli esperti del settore.

Un tabacco che fa da base, dal sapore deciso, una crema pasticcera alla vaniglia che avvolge le note secche del tabacco e dona quella giusta dolcezza al bouquet aromatico ed infine sentori di mandorla tostata. 

Ordinandolo, riceverete una chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma da non utilizzare tale e quale. Aggiungete 30 mL di VG e un booster da 10 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se cercate un liquido tabaccoso, ma che sia allo stesso tempo dolce e cremoso, il VCT fa sicuramente al caso vostro.

L'azienda produttrice è Ripe Vapes e sul mercato è riconosciuta come l'autrice di un vero e proprio capolavoro di liquido per sigarette elettroniche. Per chi ancora non lo conoscesse, il suo nome significa Vanilla Custard Tobacco, descrive esattamente cosa troviamo al suo interno: un tabacco accompagnato da una perfetta crema alla vaniglia morbida e soave. Questo contrasto di sapori avvolgerà il vostro palato.

Sentirete in primo piano il dolce dato dalla crema alla vaniglia e successivamente il tabacco secco che non sarà tanto persistente, un perfetto equilibrio a cui è arrivata Ripe Vapes dopo anni di esperienza nel settore dei liquidi per sigaretta elettronica. Siamo davanti ad un vero e proprio liquido americano di qualità. Il bilanciamento tra tabacco e crema è studiato perfettamente così da non far mai prevalere un ingrediente sull'altro. La risultante sarà in ogni caso molto dolce, quindi se siete alla ricerca di un buon tabacco secco, non possiamo consigliarvelo.

Ripe Vapes come sempre è sinonimo di qualità ed utilizza sempre i migliori ingredienti derivati dal mercato americano così da creare questo fantastico shot.
Sarà adatto a qualsiasi tipologia di sigaretta elettronica, sia rigenerabile che non, sia sull'MTL che sul DTL. Il bilanciamento dei due ingredienti è stato fatto in maniera tale da riuscire a dare una resa aromatica ottima e persistente, ma nella giusta quantità tale da salvaguardare sempre le vostre resistente.

Il prodotto una volta acquistato lo riceverete in una boccetta unicorn da 60 mL che contiene soli 20 mL di aroma in Glicole Propilenico e va diluito aggiungendo Glicerina Vegetale e nicotina, arrivando così al massimo dei 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL