LOW RIDER SHOT BEST OFF THE FUU

LOW RIDER SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
  • LOW RIDER SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-LWRD

Low Rider.

Un dissetante cocktail fatto con ingredienti semplici che creano un mix delizioso e davvero saporito! In questa bevanda troviamo il ribes nero accompagnato da fettine di lime, che conferiscono al bouquet aromatico sentori contrastanti. Si passa dal dolce del frutto di bosco all'aspro dell'agrume. Per aggiungere un tocco di freschezza in più sono state unite al composto delle foglie di mentuccia e qualche cubetto di ghiaccio.

Diluire l'aroma da 20 mL con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra. 

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Siete pronti al cocktail dell'estate? Noi di ODSE sicuramente si!

Siamo davanti ad un mix indescrivibilmente buono. Solo The Fuu, i creatori di questo fantastico liquido per sigarette elettroniche, potevano essere capaci di una miscela del genere. La descrizione è semplice: abbiamo un cocktail mojito con menta e lime dai toni fruttati, grazie ad una particolare aggiunta di mirtilli dolci.

Allo svapo, la semplicità delle parole si perde nella complessità dei sapori contenuti in questa splendida miscela. In inspirazione percepiremo subito un aspro lime, capace di dare una base molto solida al prodotto. Ad addolcire e rendere più morbido il tutto, arrivano verso il centro della svapata i mirtilli appena colti ed un tocco di foglioline di menta crespa, così zuccherini che riusciranno a bilanciare perfettamente questa fragranza. Sul finale, tutto viene congelato: in espirazione raggiungerete un'estasi di sapori grazie alla koolada, così fredda da raggelarvi fino al profondo.

In sostanza, questa bevanda rappresenta un'esplosione di sapori nella vostra bocca e quel piccolo tocco rinfrescante di ice renderà il tutto perfetto, facendovi sentire leggeri come una nuvola fresca d'estate mentre sarete al bar della spiaggia!

Il Low Rider viene venduto in versione shot, dove la unicorn da 60 mL viene riempito con 20 mL di aroma mediamente concentrato che sarà da completare acquistando a parte 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL di nicotina se necessario.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL