VANILLA GANGBANG SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
VANILLA GANGBANG SHOT G-SPOT - Vape shot
  • VANILLA GANGBANG SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-VNGBG

Vanilla Gangbang.

G-Spot ha scelto questo nome per lo shot che vi stiamo presentando perché la protagonista in questo caso è proprio la signora Vaniglia.

Un frollino di pasta frolla croccante, aromatizzato con 5 tipi di vaniglia ed una sofficissima crema al burro che dona corposità e rotondità all'aroma. Se amate i sapori dolci allora questo shot farà al caso vostro. Non fatevelo scappare ed acquistatelo ora che è disponibile!

Essendo uno shot, troverete un aroma da 20 mL dentro una boccetta di vetro con tappo contagocce. In omaggio una VG da 30 mL che dovrete diluire con l'aroma ed ancora 10 mL di base neutra per ottenere un composto finito da 60 mL.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una dolce e avvolgente vaniglia secondo G-Spot.

Oggi parliamo della Vanilla Gangbang, appartenente ad una linea di liquidi i cui nomi fanno riferimento a terminologie "hot". Una volta provato capirete il perché, la bontà dei liquidi proposti dalla linea è veramente provocante!
Andremo incontro ad una vera e propria esplosione di gusto, i baccelli di vaniglia hanno un potere aromatico molto forte, ne basteranno pochi semi per aromatizzare un torta intera!

La parte olfattiva non ha eguali, una delle migliori vaniglie mai sentite, tra le mani avremo un'autentica riproduzione del baccello presente in natura riuscendone a percepire tutte le sfumature più intrinseche. Aprendo la boccetta il profumo si propagherà per tutta la stanza, difficile stargli lontano, ci raccomandiamo infatti di tenerlo lontano da sguardi indiscreti, fa un sacco di gola!
Per gustarlo al meglio consigliamo un atomizzatore dal tiro polmonare, un perfetto medley che porterà la Vanilla Gangbang sopra le nuvole, il calore raggiunto dagli alti wattaggi utilizzati permetterà a tutta la componente zuccherina di uscire maggiormente regalandoci sensazioni uniche in gola e narici!

G-Spot vende i suoi prodotti in formato vape shot, dove un aroma da 20 mL è contenuto all'interno di una boccetta da 60 mL in vetro dalle linee inusuali, mai viste prima sul mercato. È chiuso con un tappo per sigillarne il contenuto, una volta aperta, in dotazione avrete un pratico contagocce filettato che potrete avvitare richiudendola. Compresa nel prezzo troverete 30 mL di Glicerina Vegetale da addizionare direttamente nel flacone in vetro, per poi aggiungere 10 mL di nicotina se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL