ADALET SHOT MOONSHINE

ADALET SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • ADALET SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-ADLT

Adalet The King.

Una succosa arancia sanguinella si incontra con la polpa dolce e matura della pesca bianca, per dare vita a questo cocktail a base di frutta, perfetto da svapare con l'arrivo della stagione calda. Per una pausa rinfrescante dalle note dolci e frizzantine concedetevi questo shot, arricchito con qualche goccia di koolada per un'esperienza di svapo glaciale, che vi accompagnerà per tutta l'estate!

Boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma all'interno. Aggiungete 30 mL di VG e 10 mL di basetta nicobooster con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una dolce e aspra centrifuga con cubetti di ghiaccio glaciali!

Un bouquet fresco e dissetante, un fedele compagno delle giornate più calde estive in cui sarete alla disperata ricerca di freddo. L'arancia sarà dissetante, aspra e intensa come la conosciamo, proveniente dalla nostra bella Sicilia. La polpa delle pesche mature selezionate sarà dolce e ben avvolgente, un equilibrio nei sapori studiato e attento che genererà una bevanda perfetta per tutti il giorno.
Gli amanti della frutta rimarranno piacevolmente colpiti da questo nettare ghiacciato, per chi è amante di questi frutti nello specifico riuscirete ad apprezzarlo tutto l'anno, indipendentemente dalle condizioni climatiche. Dissetante al punto giusto, un perfetto mix bilanciato in ogni sua sfumatura, il mix perfetto che farà attivare le papille gustative ad ogni tiro, veemente e avvolgente, prodotto correttamente!

Il profumo sarà dominato da sentori pungenti e morbidi, sentiremo quasi pizzicare le narici dalla freschezza e dall'acidità dell'agrume. La dolce pesca matura affiorerà alla fine, inebriandoci e appiattendo le pungenti note percepite dal resto degli ingredienti. Consigliamo di utilizzare un tiro polmonare per una resa ancor più fedele e veritiera, inondati da molto vapore, sembrerà di sorseggiare il succo ad ogni tiro, rendendoci partecipi inoltre del lavoro di fino effettuato dagli aromatieri. Piacevole anche di guancia, così da ridurre sensibilmente le note più pungenti.

L'Adalet viene prodotto da Moonshine in formato vape shot. Il flacone contiene 20 mL di aroma a media concentrazione ed ha una capacità totale di 60 mL. Dovrete aggiungervi Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata per un totale di 40 mL, così da completare il flacone fino al riempimento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL