THE ONE WHITE SHOT MOONSHINE

THE ONE WHITE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • THE ONE WHITE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TH1W

The One White Edition.

Si tratta della versione "bianca" del noto liquido di Moonshine, uno dei best seller, nonché primo nato di casa, che ha reso l'azienda famosa e così apprezzata dai vapers di tutto il mondo.

Uno shot dalle note cremose e dolci da non riuscire più a smettere di svaparlo! Un biscotto di pasta frolla, con leggeri sentori di burro, ricoperto da abbondanti gocce di cioccolato bianco ed infine inzuppato in un buon bicchiere di latte fresco. Un insieme di sapori che ci ricordano la colazione della domenica.

Chubby da 60 mL contenente 20 mL di prodotto, da non usare tale e quale. Aggiungere un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina e 30 mL di VG.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il gusto che sorprende e supererà tutte le vostre aspettative.

Un gustoso e croccante frollino al burro e cioccolato bianco, imbevuto dal latte fresco. Una colazione o merenda senza eguali, perfetto in qualsiasi momento della giornata, il break che aspettavi da tempo che non toccherà in alcun modo la linea! Sentori noti al palato, tutti ben amalgamati tra loro, generando questo gustoso bouquet di dolcezza inaudita. Adatto a tutti gli svapatori che non si stufano ad avere un gusto dolce in bocca, vi accompagnerà piacevolmente nella vostra routine, per chi invece vuole gustarlo solo nei momenti relax risulterà ancor più suggestivo!

Un profumo prelibato e avvolgente inebrierà le narici una volta aperta la boccetta, la materia prima assume un ruolo decisamente importante nella produzione del liquido e lo notiamo facendo attenzione ai dettagli come il profumo. Vi stupiranno ancora una volta, confermandosi all'altezza dei competitor sul mercato proponendo un catalogo vario e decisamente goloso.
Gradevole alla svapata, un concentrato di massima dolcezza dove il cioccolato bianco prenderà le redini e sarà presente in ogni fase del tiro, riuscirete ad ottenere un risultato ancor più intenso e ammaliante utilizzando un atomizzatore da cloud chasing che con il suo calore esalterà anche il burro e il cremoso latte in cui viene inzuppato il frollino!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL