UNIQUE SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
UNIQUE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • UNIQUE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-UNI

Sarà un cremoso? Sarà un fruttato?

L'Unique è un liquido davvero difficile da catalogare e come ci anticipa il nome, è assolutamente unico nel suo genere. Siamo davanti ad un mix di vaniglia e liquirizia, arricchite da un delicato anice. La prima impressione ci lascia straniti, ma dopo averlo provato siamo rimasti assolutamente convinti da questa particolare associazione, a tratti cremosa, a tratti fresca e speziata. Dategli una chance e non vi deludera!

Lo shot è in versione 10+50, ossia: nella boccetta da 60 mL troverete 10 mL di aroma al quale andranno aggiungi 50 mL tra Glicole, Glicerina e nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido dolce, a base di anice, zucchero e vaniglia!

Royal Blend è una casa produttrice di rilievo nel panorama dei liquidi per sigaretta elettronica. L’azienda vanta moltissimi anni di esperienza nel campo aromatiero, anche al di fuori del nostro settore, proprio grazie a ciò tutte le sue creazioni sono perfettamente riuscite e si rivelano in pochissimo tempo dei best sellers senza tempo!

L'Unique è secondo noi di ODSE uno dei liquidi in assoluto più riusciti dell’intera gamma del produttore italiano. Questo grazie all'oculata scelta degli ingredienti e del loro perfetto bilanciamento all'interno della miscela, che porterà nei vostri atomizzatori un sapore finalmente nuovo, dopo tanto tempo passato a svapare liquidi già sentiti e già visti.
Al suo interno troviamo un delicato e speziato anice stellato unito ad un’ottima liquirizia, il tutto guarnito con tanto zucchero di canna ed una morbidissima vaniglia appena arrivata dal Madagascar. Allo svapo vi ricorderà molto una caramellina delicata e dolcissima, dal sapore intenso e quasi rinfrescante. In tutte le fasi del tiro il sapore sarà omogeneo, con un sapore davvero unico: come dice il nome, Unique!

Royal Blend produce vape shot nel formato 10+50. In poche parole, riceverete un flacone da 60 mL di capacità totale al cui interno vi saranno 10 mL di aroma concentrato. Dovrete completarlo con altri 50 mL di base neutra con composizione e tasso di nicotina da voi preferito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL