RISERVA SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
RISERVA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • RISERVA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-RSV

Il Riserva è un tabacco da intenditori.

Royal Blend si cimenta in una nuova impresa, creando un mix estroso di forte e scuro tabacco accentuato da una liquirizia. Di tabacchi e liquirizia noi di ODSE ne abbiamo già visti molti. In questo caso, rimaniamo stupiti perché la liquirizia al posto di conferire dolcezza va ad accentuare l'amarezza del tabacco. Insomma, siamo davanti ad un blend unico che varrà la pena provare!

Lo shot in questione viene venduto in una boccetta unicorn da 60 mL, al suo interno vi sono 10 mL di aroma. Dovrete acquistare a parte 50 mL di base e nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Royal Blend ci accontenta con un nuovo tabaccoso ricercato ed esclusivo.

La casa aromatiera lombarda ha riscosso sin da subito un grandissimo successo creando liquidi perfettamente riusciti dalle fragranze più disparate. La ricerca della qualità è semplice per l’azienda dati i tantissimi anni di esperienza nell'aromateria.

Il Riserva è un sincero e morbido tabacco. Nulla di più o nulla di meno di quello che sicuramente starete cercando. Da una parte percepiremo la dolcezza sottile delle foglie di tabacco dall'altra invece toni più secchi e decisi di alcune note più barricate ed antiche, tutta la miscela viene arricchita da un sentore erbaceo e speziato di liquirizia che con il suo retrogusto amarognolo renderà molto più piacevole la svapata.

Noi di ODSE abbiamo apprezzato molto il Riserva di Royal Blend proprio per la sua innata semplicità, che rende questa miscela il perfetto all day sia per chi si avvicina al mondo della sigaretta elettronica, sia per chi invece è un vero intenditore di tabacchi e cerca una valida alternativa che sia sintetica al 100 %.

Il flacone ha una capacità totale di 60 mL ma conterrà soli 10 mL di aroma concentrato. Dovrete aggiungere 50 mL totali di base neutra al grado di nicotina che preferite e dare una bella agitata, dopodiché il liquido sarà pronto per essere svapato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL