HAVANA SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
HAVANA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • HAVANA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-HVN

Un tabacco forte ed intenso, ecco a voi l'Havana!

Royal Blend vi teletrasporterà sulle coste soleggiate di Cuba, dove vi verrà servito un buon sigaro pronto per essere assaporato. Questo tabacco non è adatto ai palati più delicati, bisognerà essere dei veri intenditori per percepirne anche le note più recondite ed aromatiche. Il suo sapore sarà estremamente deciso ed avvolgerà le vostre papille gustative anche per molto tempo dopo la svapata.

Il liquido viene venduto in formato shot, la boccetta è da 60 mL ed al suo interno vi sono 10 mL. Sarà vostro compito il completamento con Glicerina, Glicole e booster di nicotina mancanti.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

I sigari sono tra i tabacchi più ricercati dagli svapatori e Royal Blend accoglie le richieste!

Dato il loro particolare sapore rude, la loro estrema rarità e le loro note così aromatiche li rendono esclusivi ed amati tra i vapers di tutto il mondo. Per questa ragione non poteva mancare l'Havana. Vi riporterà a quando fumavate un buon sigaro cubano della miglior qualità, dalle foglie decise e profumate.

Allo svapo, i sentori di cuoio la faranno da padroni, proprio come in un vero sigaro, in inspirazione le note fresche e di pellame si percepiscono chiaramente ed in modo molto nitido. Verso il centro della svapata, il tabacco si fa più intenso e le nostre percezioni virano verso le note più scure della fragranza. Infine, verso la fine del vostro tiro, le note più calde affioreranno delicatamente lasciandovi una sensazione molto gradevole sulle papille gustative.

Il liquido viene venduto in un formato shot particolare, troveremo la solita boccetta da 60 mL ma al suo interno troveremo soltanto 10 mL di aroma. Dovrete completarlo con 50 mL di base neutra della composizione che preferite ed eventuale nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL