GOLD SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
GOLD SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • GOLD SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-GOLD

Il sapore più vicino alle sigarette che potrete trovare nella gamma aromatica di Royal Blend.

Il Gold è un semplicissimo tabacco stile "bionde". Vi aiuterà in tutto e per tutto a dimenticarle, con i suoi sentori cenerosi ed i suoi toni secchi ed appaganti. Questo shot è il tabacco all'ennesima potenza. Qualsiasi vostro atomizzatore saprà rendere giustizia a questo liquido, purché sia rigorosamente da guancia.

La boccetta ha una capacità totale di 60 mL, al suo interno ci sono soltanto 10 mL di aroma, già dosato per preparare i 60 mL. Dovrete acquistare a parte la base neutra e la nicotina necessarie per completarlo.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Gold è una delle migliori creazioni di Royal Blend, nonché una delle più riuscite.

Se state cercando un tabaccoso che noi definiamo "non troppo", ossia non troppo dolce, secco, intenso o affumicato. Sarà il giusto connubio tra tutti questi aggettivi, accompagnandovi come perfetto all day adatto a tutte le occasioni, associandosi perfettamente anche ai pasti ed alle bevande più decisi.

Il profumo della boccetta è quello di un classico tabacco chiaro, ci ricorderà proprio il profumo delle vecchie sigarette, quelle che tanto abbiamo faticato per dimenticare.
Appena andremo a svaparlo, la fragranza sarà equilibrata. Il tabacco si percepirà perfettamente, ma non ricadrà mai in sapori troppo duri o troppo delicati, sarà ben bilanciato, molto appagante e non vi darà noia nemmeno dopo centinaia di millilitri svapati.

La boccetta che contiene il liquido è da 60 mL, ma al suo interno troverete solo 10 ml di aroma concentrato, già pronto per essere diluito aggiungendovi una base premiscelata e booster da 10 mL di nicotina nelle quantità desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL