COTTON CANDY SHOT ROYAL BLEND

COTTON CANDY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • COTTON CANDY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-CTCND

Il vostro frutto preferito? Per noi è la fragola!

Royal Blend accoglie le richieste dei suoi clienti più affezionati, ma non crea una fragola qualunque. Per rendere meno stucchevole la dolcezza del frutto e per consentirci di svaparlo al meglio senza annoiarci, alla fragola viene aggiunto un tocco di menta piperita. Vi sembrerà proprio di mangiare una macedonia di fragole appena raccolte, guarnita con foglioline di menta dal vostro orto. Cosa state aspettando?

La boccetta come sempre ha una capacità totale di 60 mL, al suo interno troverete soltanto 10 mL di aroma. Necessiterà un'aggiunta di 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Fragole e menta piperita!

Niente di più, niente di meno. Royal Blend riesce a stupirci anche con le miscele più semplici e meno lavorate. Questo è dovuto come sempre dalla qualità dei loro ingredienti di base, di un alto grado di purezza, che si ripercuoteranno sul sapore del liquido finale. Questo nuovo shot si chiama Cotton Candy, ma non fatevi trarre in inganno, non c'è zucchero filato qui dentro!

Allo svapo, sentirete esattamente ciò che vi aspettate e siamo sicuri che non rimarrete delusi. Sia in inspirazione che in espirazione, la fragola e la foglia di menta si fondono. Sentirete da una parte ben distinto un sapore di fragola, di quelle appena raccolte, mature e succose, che quasi vi sembrerà di addentarne una, dall'altra invece le foglioline di menta piperita, zuccherina ed al contempo rinfrescante, arricchiranno ogni singolo tiro dandogli un carattere nuovo.

Lo shot di Royal Blend è studiato nel modo seguente: ordinando il prodotto riceverete una boccetta da 60 mL al cui interno vi sono 10 mL di aroma su base Glicole Propilenico. Dovrete acquistare a parte 50 mL di base neutra VG/PG e nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL