MELA VERDE SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
MELA VERDE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • MELA VERDE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-MLVRD

Finalmente un buon fruttato fresco e fragrante!

Royal Blend ci regala un nuovo shot, tra i più classici dei fruttati: la mela verde. Un sapore dissetante, a metà tra il dolce del succo e l'aspro della buccia, che non vi stancherà proprio mai. Potrete svaparlo d'inverno come d'estate, sarà sempre capace di avvolgervi con il suo profumo inebriante e delicato. Per noi di ODSE è una vera e propria delizia!

Il formato di vendita è un classico shot da 10 mL, la boccetta ha spazio per 60 mL, quindi dovrete acquistare a parte 50 mL di base neutra al grado di nicotina che preferite.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido fruttato alla mela verde, dolce ed acidula.

Royal Blend è l’autrice di questo nuovo liquido per sigarette elettroniche. La casa produttrice vanta alle sue spalle anni di esperienza acquisita nel settore degli aromi, anche al di fuori del mondo del vaping. Proprio grazie a questa esperienza riesce a presentare liquidi sempre nuovi, che anche nella loro semplicità sapranno stupire i vapers più navigati.

Il Mela Verde non è nulla di più di ciò che vuole essere. Il suo grandissimo punto di forza è proprio la semplicità: un sapore vero e realistico di una dolce mela verde, mangiata rigorosamente con la buccia.
Andando a svaparlo, questo frutto tanto amato dai vapers italiani sprigionerà un sapore intenso e corroborante, che vi disseterà al solo pensiero. In inspirazione, la succosità e la dolcezza della mela vi rapiranno, avvolgendo le vostre papille gustative con un tono innato di zucchero. In espirazione, si andrà ad aggiungere un tocco acidulo che bilancerà perfettamente le note iniziali, questo grazie al sapore della classica buccia della mela. Insomma, siamo davanti ad una Granny Smith in piena regola!

Noi di ODSE abbiamo svapato a lungo questo liquido e ci sentiamo di consigliarlo a tutti i vapers che amano il frutto. Potrete svaparlo su qualsiasi atomizzatore voi preferiate, le resistenze non patiranno essendo un liquido sintetico molto pulito.

Royal Blend produce il Mela Verde in formato vape shot. Il flacone da 60 mL conterrà 10 mL di aroma concentrato in Glicole Propilenico. Starà a voi acquistare a parte ed aggiungere 50 mL di base neutra al tasso VG/PG desiderato ed alla gradazione di nicotina che preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL