KAMI KAKE SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

KAMI KAKE SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • KAMI KAKE SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-KMKK

Dopo l'aroma ed il liquido pronto, ecco a voi il Kami Kake in versione shot!

Questo meraviglioso liquido cremoso vi stupirà anche in questo formato più grande ed economico. All'interno di questa miscela troveremo un letto di crema pasticcera delicata e morbida sulla quale si adagiano dolci bacche di vaniglia e colloso caramello appena fatto.

Il liquido viene venduto in formato shot, dove una boccetta da 60 mL viene riempita a 20 mL di aroma. Dovrete completarlo acquistando a parte VG e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da TNT Vape, ecco uno dei best seller di tutti i tempi per gli amanti del genere cremosi.

Questo liquido fa parte della serie I Magnifici 7 e noi di ODSE vi assicuriamo che non vi deluderà. Questo classico abbinamento è un incontro tra una dolce e vellutata crema gourmet che viene miscelata con una stupenda e corposa vaniglia custard immersa in un caramello tostato. Insomma, è un must imperdibile!

Allo svapo, vi troverete estasiati dal perfetto equilibrio di questo e-liquid per sigarette elettroniche: infatti, nonostante gli ingredienti non sarà mai troppo dolce, mai troppo stucchevole e perfettamente equilibrato nelle percentuali dei singoli aromi. Dapprima percepirete un crème caramel cremoso al dolce sentore di una vaniglia arrivata dal Madagascar, per poi spostarvi su un caramello a tratti dolce, a tratti amarognolo, punto chiave della miscela perché capace di bilanciarla.

Vi troverete davanti ad un ottimo all day che non vi stancherà e vi accompagnerà per tutta la vostra giornata. Provatelo e non vi pentirete della vostra scelta, è nella top 10 del nostro staff!

Il Kami Kake viene realizzato in shot, dove 20 mL di Glicole Propilenico viene inserito in una Chubby da 60 mL, da miscelarsi con 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL