NITRO BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • -15%
NITRO BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • NITRO BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-NTRBC

Il Nitro Bacco è un fantastico tabaccoso, tra i best sellers di TNT Vape dopo il Booms vi è sicuramente lui.

Lo abbiamo già conosciuto sotto forma di aroma ed ora lo ritroviamo in versione shot, così da disporre di una maggior quantità di liquido. Questo tabacco secco fa da cornice ad una dolce vaniglia, un fragrante biscotto e praline di frutta secca zuccherine e decise al contempo. Saprete sicuramente apprezzare le sue note più particolari e più ricercate.

Il liquido shot comprende una boccetta da 30 mL di capacità, al suo interno ci saranno 25 mL di aroma che dovrete completare con 25 mL di Glicerina ed un booster da 10 mL di nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Nei nostri radar c’è di nuovo TNT con il suo fantastico Nitro bacco e promette di soddisfare chi come noi ama i tabacchi cremosi!

Questa miscela l'abbiamo già vista sia in versione aroma concentrato che in versione liquido pronto da 10 mL, mancava solo il formato da 60 mL. Già dalla descrizione ci accorgiamo di non essere davanti ad un tabacco qualunque, a questo principale ingrediente viene infatti aggiunto un mix di vaniglia custard, biscotto e nocciole! Insomma, prendete il tabacco di punta della linea TNT Vape, aggiungete una tra le migliori vaniglie presenti in commercio e provate ad esagerare unendo un biscotto friabile e saporito su un letto accogliente di dolci ma secche praline, cosa otteniamo? Un incredibile tabacco aromatizzato dalle note vellutate ma decise al contempo, senza alcun dubbio uno dei nostri preferiti qui in ODSE!

Il Nitro Bacco promette di soddisfare anche i vapers più esigenti, sia che vogliano un buon connubio tra crema e tabacco, sia che cerchino qualcosa di diverso, intervallandolo con i loro organici preferiti. Allo svapo, ciò che ci aspettiamo viene confermato nota dopo nota. Inizialmente si fa subito spazio il tabacco, più prepotente ed intenso rispetto agli altri ingredienti. Questi ultimi infatti appaiono poco per volta, completando e sublimando la miscela: dapprima la nota nocciolata, poi la parte più cremosa della frolla del biscotto e per finire una tenue vaniglia che come sempre bilancerà la miscela.

Noi di ODSE ci siamo innamorati di lui usandolo su sistemi da guancia a tank, dove la nota più cremosa riuscirà ad uscire totalmente ma senza mai risultare stucchevole o noioso, grazie alle note secche del tabacco che vanno ad unirsi magistralmente con quelle torbate di una nocciola tostata ma non troppo.

Il formato è come sempre uno shot, che comporterà una boccetta unicorn da 30 mL al cui interno vi saranno 25 mL di aroma concentrato in Glicole. Sarà da completare con 35 mL di Glicerina e nicotina (se necessaria).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL