MANIAC MANGO SHOT POLAR TNT VAPE

  • -15%
MANIAC MANGO SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
  • MANIAC MANGO SHOT POLAR TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-MNCMNG

Il Maniac Mango è il best seller della linea Polar di TNT Vape.

Questo nuovissimo liquido sarà perfetto per le estati più torride, siamo davanti ad una miscela decisa, fredda e fruttata. Frutto del drago, melograno ed una predominanza di intenso mango maturo! Alla base di tutto, abbiamo una copiosa dose di koolada che rinfrescherà le vostre sensazioni rendendole molto piacevole.

Acquistandolo, riceverete una boccetta da 30 mL al cui interno troverete solo 25 mL di aroma in PG. Dovrete aggiungervi 25 mL di VG ed una basetta da 10 mL di nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il top della serie Polar di TNT Vape, ecco a voi il Maniac Mango!

Acquistatelo subito, sarà pronto per essere servito nei vostri atomizzatori preferiti. Il concetto della linea Polar è semplice di per sé: l'idea della celebre casa produttrice era proprio quella di creare una gamma piccola ma efficace, adatta a chi cerca nuovi sapori estivi tutti da scoprire.
Il Maniac Mango ha un nome chiaro, che ci anticipa già che cosa troveremo al suo interno. Il frutto principale è sicuramente il mango, seguito subito dopo da un fresco frutto del drago e da un acidulo melograno rosso. Insomma, siamo davanti ad una vera macedonia esotica con i migliori frutti provenienti da tutti gli angoli del mondo, dall’India alla California fino all’Australia. Il tutto viene guarnito da una punta di ghiaccio, che rende omaggio al nome della linea di liquidi.

Allo svapo, l'esperienza sarà mistica. All'inspirazione, il frutto principale farà la sua comparsa: un mango succoso e maturo, dalla corretta dose di dolcezza, capace di farci immaginare il suo profumo talmente è realistico. Solo all'inizio il suo sapore sarà predominante rispetto al resto della miscela. Dal centro del tiro infatti cominceranno ad intervenire gli altri frutti, creando un connubio di frutta ineguagliabile, il dragonfruit comincerà a dare le sue classiche note più esotiche, mentre il melograno intenso e leggermente aspro bilancia la dolcezza degli altri frutti. In questo modo, diventerà il liquido da all day perfetto. A terminare il tutto, in espirazione, il vostro palato verrà stordito da una buona dose di ghiaccio, perfettamente studiata per accompagnare la frutta, senza toglierle il giusto spazio.

Il Maniac Mango viene venduto in formato shot, dove 25 mL di aroma sono inseriti all'interno di una Chubby da 30 mL in totale. Starà a voi aggiungere i 35 mL di liquido mancante: 25 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di booster di nicotina oppure 35 mL di Glicerina Vegetale se non vi serve la nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL