THE CUSTARD SHOT PASTRY TNT VAPE

  • Non disponibile
THE CUSTARD SHOT PASTRY TNT VAPE - Vape shot
  • THE CUSTARD SHOT PASTRY TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-THCST

Un liquido pronto da svapare alla vaniglia, che nasconde molto di più!

Questo e-liquid per sigarette elettroniche è frutto di anni di lavoro e di ricerca da parte di TNT Vape. Questo ha dato vita ad una delle migliori vaniglie di sempre. Il suo sapore sarà puro e veritiero, capace di soddisfare anche i pasticceri più esigenti. Una fragranza dolce ed intensa vi ammalierà delicatamente. Il The Custard sarà la perfetta vaniglia da all day.

Il formato shot consiste in una boccetta da 60 mL chubby al cui interno troverete 20 mL di aroma già dosato per i 60 totali. Dovrete completarlo prima di poterlo svapare.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Siete pronti a lasciarvi stupire da una semplicissima vaniglia? L’impresa impossibile l’ha affrontata TNT Vape!

Proprio come Rubber in One Piece, gli aromatieri della ormai celebre casa produttrice italiana hanno solcato i sette mari per scovare la vaniglia perfetta. Dopo anni di studi, prove e bilanciamenti diversi, sono riusciti a creare “IL” liquido alla vaniglia.

Il The Custard ci promette una fragranza realistica, piena, corposa e cremosa, da qui il suo nome, che letteralmente vorrebbe dire crema pasticcera. Allo svapo infatti, andremo a percepire un morbido letto di crema sul quale si adagia uno splendido e persistente sentore di vaniglia.
Sarà un perfetto liquido da all day per chi cerca un buon liquido per sigarette elettroniche cremoso e che non stanchi mai!

Dal Messico, all'Isola della Riunione, fino a Tahiti passando per il Madagascar. Le varietà di vaniglie esistenti e la loro provenienza sono tra le più disparate e riuscire a trovare la vera e pura essenza di questa bacca è uno dei lavori più difficili per un aromatiere. Tutte le case produttrici di liquidi per sigaretta elettronica possono vantare un liquido alla vaniglia, ma nessuno è paragonabile a questo.

Come tutti gli shot di TNT Vape, anche il The Custard vi arriverà in versione 20 mL in flacone da 60 mL unicorn. Sarà da completare con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata arrivando così al riempimento totale della boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL