FRESH SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
FRESH SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • FRESH SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-FRSH

L'immancabile, l'unico, il solo tabacco fresco, che mai può mancare nella gamma di una casa produttrice.

Royal Blend ci presenta il suo Fresh, un liquido imperdibile in un comodo formato da 60 mL, pratico ed economico. Questo mix sarà un connubio tra il secco di un tabacco intenso, classico da sigaretta, e tante foglie di menta che renderanno il tabacco più gradevole dandogli un tocco di freschezza. Noi di ODSE lo troviamo perfetto per chi è alle prime armi ma anche per i più esperti che cercano un piacevole intermezzo.

Il liquido viene venduto in formato shot da 10 mL in flacone da 60 mL, sarà da completare.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un buon tabacco mentolato, il Fresh sicuramente farà al caso vostro.

Dopo decenni di esperienza nel settore aromatiero, Royal Blend conquista i cuori di tutti gli svapatori con una linea completa ed alla portata di tutti grazie al prezzo, senza però tralasciare mai la qualità in secondo piano. La qualità del Made in Italy è sempre garantita con i loro prodotti!

Il Fresh è un buon tabacco classico, dalle connotazioni fresche mai troppo marcate. Al suo interno troviamo un mix di vari tabacchi amabili, come il Virginia Bright, il Burley ed una punta di American Blend, questo connubio vi consentirà di svaparlo su tutti i vostri sistemi preferiti con una resa sempre perfetta, senza che la menta risulti mai predominante rispetto al tabacco, questo grazie all'attento studio dedicato al bilanciamento aromatico. Questo leggero tocco fresco lo renderà il perfetto liquido tabaccoso per sigaretta elettronica da svapare durante i periodi più caldi dell'anno, senza mai darvi noia. Il mix di tabacchi è un perfetto connubio che si sposa alla perfezione con la nota fresca di una menta persistente ma mai invasiva facendone così un perfetto all day.

Come tutti i prodotti della casa aromatiera, anche questo viene venduto in un formato shot molto particolare dove 10 mL di aroma vengono inseriti all'interno di una chubby da 60 mL. Sarà vostro compito aggiungere base neutra e nicotina, in base alle vostre esigenze per raggiungere così la composizione e la gradazione di nicotina desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL