MARECHIARO SHOT VITRUVIANO'S JUICE

  • -15%
MARECHIARO SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
  • MARECHIARO SHOT VITRUVIANO'S JUICE - Vape shot
VITR-SHOT-MRCH

Ecco a voi il nuovo liquido dell'estate, arrivato da ODSE direttamente dalle grandi menti di Vitruviano's Juice.

Non potrete lasciarvelo sfuggire, siamo davanti ad un cocktail perfettamente bilanciato a base di frutta. Chi di voi non conosce il Piña Colada? Troviamo un mix esotico di frutta con una nota di ghiaccio che renderà questa miscela un all day a tutti gli effetti, mai noioso, sempre divertente e dissetante. Il cocco e l'ananas allo svapo vi daranno l'impressione di addentare questi frutti uno dopo l'altro, succosi e maturi al punto giusto. La koolada non farà altro che raffreddare la miscela rendendola perfetta per il periodo più caldo dell'anno!

Il Marechiaro viene venduto in formato shot, dove 20 mL di aroma in PG vengono inseriti in una boccetta chubby Unicorn da 60 mL.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Immaginate di osservare un mare, blu cristallino, mentre sorseggiate un cocktail assaporandolo da una noce di cocco durante una calda giornata d’agosto.

Ora immaginate di vivere una questa fantastica sensazione, molto semplicemente facendo un tiro dal vostro atomizzatore. È così che Vitruviano's Juice è riuscito a racchiudere queste emozioni in un liquido pronto per sigarette elettroniche. Ed è così che direttamente dalla casa produttrice arriva il Marechiaro, il top dei liquidi fruttati di quest'estate, ottimo da considerare come un cocktail dagli ingredienti freschi ed esotici. Cosa troviamo al suo interno? Un cocktail di cocco, ananas e tanta koolada!

Allo svapo, il primo sapore che sentiamo è l'ananas, dissetante, succoso, capace di farci venire l'acquolina in bocca. A seguire, verso la fine dell'inspirazione, segue a ruota subito la fragranza fresca del sapore di noce di cocco, come se fosse stata raccolta direttamente dalle palme più alte di un arcipelago sperduto nel Pacifico. Entrambi i sapori si percepiscono chiaramente e risultano estremamente realistici, non ci sarà nemmeno una punta di sapore chimico in tutta la miscela, nemmeno sulla leggera nota alcolica di fondo. Per tutta l'espirazione invece, la koolada che inizialmente sembrava delicata si fa sentire forte e chiara, senza mai deluderci.
Il risultato è strabiliante, sicuramente siamo davanti ad una delle migliori creazioni di Vitruviano's Juice.

Il formato di questo liquido per sigaretta elettronica è uno shot, questo significa che non potrà essere svapato tal quale ma andrà preparato acquistando a parte Glicerina e booster di nicotina se necessari. All'interno di una boccetta da 60 mL di capacità vengono inseriti 20 mL di aroma. Basterà riempire la boccetta con il resto degli ingredienti ed il gioco è fatto. 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL