BLACKCURRANT MANGO SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
BLACKCURRANT MANGO SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • BLACKCURRANT MANGO SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-BCKMNG

Fruizee ci sorprende con un nuovo mix fresco ed esotico.

Nel Blackcurrant Mango troviamo un delicato, dolce e succoso mango tropicale, associato a piccoli ed aciduli mirtilli. Come sempre, questi frutti vengono inseriti in una cornice di koolada abbastanza fredda da congelare le vostre papille gustative! Cosa state aspettando? Non lasciatevi sfuggire il nuovissimo liquido per sigaretta elettronica dell'estate!

Il liquido viene venduto in una comoda boccetta chubby da 60 mL e sarà da completare con un booster con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Blackcurrant Mango di Fruizee è uno dei più apprezzati liquidi della serie.

Il mango è il pezzo forte della miscela, sontuoso, sempre ben presente e marcato, qui lo troviamo associato ad un delicato ed acidulo ribes nero. Ovviamente, questo duo di frutta viene arricchito da una buona dose di koolada, che non può mancare in questa gamma di e-liquids. Ogni singola creazione della casa produttrice è sempre contraddistinta da note piacevolmente ghiacciate, perfette per i periodi più caldi.

Il profumo emanato dalla boccetta fa subito venire l'acquolina in bocca ed allo svapo sarà ancor meglio. Percepiremo subito un dolce sapore di mango maturo al punto giusto, come se fosse appena stato raccolto dall'albero, unito a toni di bacche che riconosceremo subito come ribes nero. Il sapore di quest'ultimo si sposerà perfettamente con il sapore intenso e zuccherino del mango, conferendogli un tono a tratti aspro, smorzando la dolcezza iniziale del primo frutto con toni più aciduli. Dal centro del tiro fino alla fine dell'espirazione, la svapata sarà avvolta da una sensazione di ghiaccio perenne e costante.

I liquidi Fruizee vengono venduti in formato shot da 20 mL in boccetta da 60 mL, dovrete aggiungervi 30 mL di VG ed un booster da 10 mL di nicotina se necessario, in alternativa 40 mL di VG se svapate senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL