COLA APPLE SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
COLA APPLE SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • COLA APPLE SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-CLAPP

Fruizee crea il nuovo best seller dell'estate!

A chi non piace la cola? Questa dissetante e frizzante bevanda ci accompagna fin dalla nostra infanzia con i suoi toni freschi e zuccherini. L'abbiamo vista associata a tanta frutta diversa, ma con la mela, il mix diventa interessante! Questo frutto infatti riesce a donare una freschezza addizionale ed una dolcezza senza eguali. La miscela viene guarnita con tanta koolada, perfetta per raffreddare i vostri animi.

Ogni shot Fruizee contiene 20 mL di aroma che vengono inseriti in una boccetta da 60 mL. Sarà da completare per arrivare al riempimento del flacone.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una fantastica cola aromatizzata al succo di mela acidulo, guarnito con tanto ghiaccio.

Eliquid France è l’autrice di una nuovissima creazione, inserita nella linea Fruizee. Ogni liquido di questa gamma è caratterizzato da sentori fruttati, dove non può mai mancare la nota ghiacciata data proprio dalla koolada, ingrediente fondamentale di ogni miscela.

Così arriviamo ad una delle ultime fragranze ideate dagli aromatieri francesi: il Cola Apple. Come potremo intuire dal nome, all’interno di questo liquido troveremo da una parte la bevanda più amata al mondo, dai toni dolci e frizzanti, dall’altra abbiamo una succosa mela fresca e profumata, mentre a circondare il tutto non poteva mancare la più fredda koolada che potrete trovare.
Allo svapo, inizialmente tutte le tonalità aromatiche saranno occupate dalla cola, così zuccherina ed aromatica che non potrete più farne a meno. Poco dopo, dal centro del tiro, sopraggiungeranno i sentori più aciduli di mela verde, che contrasteranno alla perfezione la bevanda dolce, dando vita ad un perfetta all day che non potrete perdervi! In tutto ciò, le tonalità ghiacciate della miscela vi accompagneranno tiro dopo tiro.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Cola Apple su sistemi da flavour o da polmone, dove l’estrema freschezza sarà ben marcata e ben miscelata con il resto degli ingredienti.

Essendo un vape shot, Fruizee presenta il suo liquido in un flacone da 60 mL di capacità totale al cui interno vi saranno 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere ben 40 mL in totale di Glicerina Vegetale e base neutra con nicotina se necessaria, dopodiché sarete pronti a svapare!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL