TRAIN TO HEAVEN SHOT STEAM TRAIN

TRAIN TO HEAVEN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • TRAIN TO HEAVEN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-TRNHVN

Un fantastico tabacco da sigaro era proprio ciò che mancava nella linea Steam Train!

Così questa volta veniamo rapiti da un'aromaticità senza precedenti: un forte, intenso e saporito sigaro cubano. Il Train To Heaven vi porterà dritti in paradiso grazie alle sue tonalità decise e perfettamente bilanciate, avrete un all day del quale non vi stancherete mai.

Come sempre, il formato shot prevede 20 mL di aroma in un flacone da 60 mL, da completare con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per gli amanti dei tabaccosi, arriva il Train To Heaven, una mistura complessa da all day!

Steam Train non si dimentica dei vapers che prediligono il tabacco, quindi dedica alcune referenze della sua linea a chi proprio non può rinunciare alla sua dose giornaliera di liquidi tabaccosi per sigaretta elettronica. Con la sua vasta esperienza nel mondo dello svapo, la casa produttrice cipriota studia nei più minimi dettagli le peculiarità di ogni varietà di tabacco per studiare la mixture perfetta.

Così nasce il Train To Heaven, un blend di ben sei diverse varietà di tabacco quasi irriconoscibili, ma ognuna sarà capace di apportare una nota distintiva a questo liquido, che diventerà un vero must have per tutti i vapers. Allo svapo, percepirete note secche, note incensate, note di cuoio e note affumicate, il tutto alleggerito da un tocco zuccherino che renderà più piacevole ogni svapata.

Noi di ODSE reputiamo il Train To Heaven adatto sia ai più esperti, sempre alla ricerca di tabaccosi decisi e dal gusto molto veritiero, sia a chi si sta approcciando al mondo dell’e-cig e necessita di un buon liquido capace di fargli dimenticare le bionde.
Potrete svaparlo su qualsiasi sistema possediate, dal rigenerabile da guancia fino alla più semplice pod mod senza mai preoccuparvi delle resistenze, essendo un tabacco sintetico non sporcherà mai più di qualsiasi altro liquido standard.

Steam Train produce i suoi liquidi in formato vape shot, ossia una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL al cui interno troverete 20 mL di aroma a media concentrazione. Il vostro lavoro consisterà nell'acquistare a parte Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari, che dovrete aggiungere per 40 mL direttamente nella boccetta.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL