REGULATOR SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
REGULATOR SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • REGULATOR SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-RGLT

Un fragrante biscotto al cioccolato immerso nel caffè!

Si tratta di una tra le più comuni colazioni, un croccante e quasi sapido biscotto non troppo dolce con le gocce di cioccolato all'interno viene accompagnato dal gusto inconfondibile e intenso della bevanda più diffusa al mondo, il caffè! Ideale per i golosi o semplicemente per chi ama questi sapori e ne cerca un riproduzione fedele e bilanciata.

Da non svapare tale e quale, bisognerà aggiungere della base neutra ai 20 mL di aroma per completare il contenuto dello shot al grado di nicotina desiderato!

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un cremoso degno di nota viene inserito nella gamma di liquidi di Steam Train!

La casa produttrice originaria dell’isola di Cipro ci stupisce con un liquido dedicato agli amanti dei cremosi. Inutile ricordarvi che gli ingredienti utilizzati dall'azienda sono tutti di prima scelta, per dare una maggior sicurezza all'utilizzatore.

Il Regulator non è altro che un delizioso e fragrante cookie all'americana con gocce di cioccolato, serviti insieme ad una tazza di caffè. Questa perfetta combinazione di sapori sarà ancora più entusiasmante una volta che la proverete: allo svapo vi troverete al centro di uno scontro tra la dolcezza del biscotto burroso unito al cioccolato al latte e la piacevole amarezza di un buon caffè 100 % arabica.
Il risultato è un perfetto bilanciamento dei sapori, ben studiato e riuscito. Sicuramente non vi stancherà mai, diventando il vostro all day preferito.

Sarà perfetto da svapare nei momenti di relax, durante le pause dal lavoro oppure a colazione per una bella carica di energia!

Questo liquido per sigarette elettroniche viene venduto in formato shot. Riceverete un flacone chubby Unicorn da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete completarlo aggiungendo 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL