INVICTA SHOT STEAM TRAIN

INVICTA SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • INVICTA SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-NVC

Se vi piacciono le fragole, non potrete perdervi l'Invicta.

Come sempre quando si parla di Steam Train, non possiamo aspettarci liquidi comuni. In questo caso, siamo davanti ad un e-liquid per sigarette elettroniche alla fragola, ma non una qualunque: una caramellina alla fragola! La dolcezza del frutto viene unita al classico sentore di caramella, a metà tra lo zuccherino e l'acidulo, rendendo davvero speciale questa miscela.

L'Invicta viene venduto in formato shot, ossia 20 mL di aroma inseriti in una boccetta da 60 mL, da completare fino al raggiungimento della boccetta.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una locomotiva a vapore? Ma no è il nuovo liquido di Steam Train!

La casa produttrice è l’ideatrice di moltissimi tra i best sellers che stanno andando più in voga nel mondo del vaping. Nata nell'isola di Cipro, ha subito sfornato una linea molto completa di liquidi pronti per sigaretta elettronica e noi di ODSE non possiamo dire che nemmeno uno di questi non sia riuscito.

Invicta è il paradiso della frutta. Al suo interno abbiamo un semplicissimo e solo ingrediente: una fragolina di bosco matura al punto giusto, ma dai toni a tratti acerbi. Il frutto è estremamente veritiero e realistico, tanto che vi sembrerà esattamente di assaporarne una delicata macedonia.
Alla svapata, se avevate anche solo dei leggeri dubbi riguardo al liquido, questi spariranno all'istante. La fragola, da sola, riuscirà a colmare il palcoscenico alla perfezione, alternandosi sia nelle vesti di un frutto maturo e zuccherino, sia in quelle di una più complicata caramellina acidula al punto giusto.

Come tutti gli shots di Steam Train, anche l’Invicta viene venduto sotto forma di aroma a media concentrazione. La boccetta Chubby Unicorn da 60 mL conterrà 20 mL di aroma in PG che dovrete completare acquistando a parte Glicerina Vegetale ed eventuali booster di nicotina, da inserire direttamente nel flacone.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL