NARIZ DEL DIABLO SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
NARIZ DEL DIABLO SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • NARIZ DEL DIABLO SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-NZDB

La Nariz del Diablo in versione liquida, adelante!

Un equilibrato mix di tabacco e whisky, due ingredienti che si prestano bene nell'accoppiarsi, il medley di sapori proposto avrà dell'incredibile sul vostro palato. Una componente torbata e intensa, la componente alcolica per nulla invasiva conferirà il giusto vigore alla foglia di tabacco del sigaro scelto per la realizzazione di questo ammaliante liquido di Steam Train.

Non sarà da svapare tale e quale, necessiterà di esser riempito con base neutra al grado di nicotina desiderato per raggiungere il 60 mL previsti dal flacone!

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente un tabacco aromatizzato con note liquorose!

Steam Train ascolta sempre le richieste dei suoi vapers più affezionati ed è proprio così che si è conquistata il suo posto nel mondo del vaping. Nonostante infatti sia un'azienda produttrice emergente, nata sull'isola di Cipro, ha impiegato ben poco tempo ad affermarsi nel mercato del vaping italiano, grazie alle sue creazioni perfettamente studiate e molto fantasiose.

La casa produttrice lascia il giusto spazio ai tabacchi nella sua linea di vape shots, creando il Nariz Del Diablo, un liquido per sigarette elettroniche tabaccoso. Questo aroma scomposto è stato creato grazie ad una miscela perfetta di tabacco dal gusto molto naturale, che quasi ci ricorda quello di un buon cigarillo, ed un pregiato Bourbon. Si tratta di due ingredienti che si accoppiano in modo sublime, allo svapo, ogni nota di uno è perfettamente complementare all'altro. La componente alcolica non è per nulla invasiva e darà particolare vigore alle foglie di tabacco scelto per produrre questo capolavoro. 

L’incontro dei due sapori, il tabacco da una parte ed il whisky dall'altra, si rivelerà molto complesso e dal gusto eccezionale. Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da guancia, dove il tabacco prende il giusto posto, risultando predominante rispetto all'aromatizzazione del liquore. Tuttavia molti dei nostri clienti l'hanno apprezzato anche in flavour, dove il Bourbon è più marcato e zuccherino.

Il Nariz Del Diablo viene venduto in formato shot, quindi riceverete un flacone da 60 mL di capacità totale al cui interno saranno inseriti 20 mL di aroma in PG. Starà a voi aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL contenente di nicotina, se necessaria, per completarlo. Dopo averlo preparato, attendete 24 ore per una miglior aromaticità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL