ONE WAY TICKET SHOT STEAM TRAIN

ONE WAY TICKET SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • ONE WAY TICKET SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-NWTK

Un fine trinciato con un influenza di caramello non indifferente!

Sarà il One Ticket di Steam Train a deliziare il vostro palato, una foglia secca e vegetale al punto giusto per essere integrata piacevolmente dal caramello di cui è cosparsa.
Non darà alcun senso di nausea, la componente dolce e pungente si amalgamerà piacevolmente al medley lasciandoci un retrogusto impeccabile e perfetto in qualsiasi momento della giornata, unico!

I 20 mL contenuto andranno diluiti con della base neutra, il grado di nicotina andrà calibrato in funzione delle vostre esigenze e non influirà sul risvolto aromatico del liquido.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siamo pronti a deliziare il vostro palato con un'esplosione di gusto proveniente da Cipro, questo liquido vi farà dimenticare i vecchi “tabaccosi”.

Steam Train è una giovane azienda nel campo dello svapo, che si è affermata nel settore in pochissimo tempo grazie alle sue creazioni singolari capaci di mettere d’accordo tutti, anche i vapers più golosi ed esigenti.

One Way Ticket si presenta in modo sublime con una ricercatissima miscela di foglie di tabacco sapientemente selezionate, che con le sue note pungenti si mescola in modo a dir poco perfetto con quelle più delicate del caramello. Allo svapo sarà una vera e propria delizia, avendo la capacità di conquistarvi sin dal primo tiro e sarà come un viaggio di sola andata perché non vorrete lasciarlo più. L'insieme di sapori perfetto lascerà in bocca un retrogusto impeccabile che vi accorgerete subito essere adatto ad ogni momento della giornata: lo potete gustare al mattino dopo il caffè, dopo pranzo o nelle vostre pause, sarà ottimo in ogni occasione col suo gusto unico nel suo genere.

Data la sua connotazione tabaccosa, potrete svaparlo da guancia per ottenere un buon tabaccoso aromatizzato, dove la predominanza del tiro sarà sempre data dalla componente del tabacco intenso. Se invece desiderate ottenere un buon tabacco cremoso, svapatelo su sistemi in grado di produrre grandi quantità di vapore come il flavour, così da non lasciare che il tabacco sovrasti il caramello, dando vita ad un all day dolce e goloso.

Come tutti gli shots, anche questa volta troveremo un flacone chubby da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma concentrato. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL di nicotina se necessaria, in alternativa potrete inserire 10 mL di base o di Glicerina aggiuntiva per raggiungere una maggior densità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL