HIJACKER SHOT STEAM TRAIN

  • Non disponibile
HIJACKER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • HIJACKER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-HJCK

Signore e signori, ecco a voi l'Hijacker di Steam Train!

Non è una fragola, non è una fragola con ghiaccio, è una vera e propria granita alle fragole ghiacciata al punto giusto, fresca e saporita, succosa e zuccherina! Il suo sapore sarà estremamente realistico e mai chimico e quel tocco di koolada aggiuntivo arricchirà la miscela, rendendola esattamente ciò che stavate cercando per la vostra estate!

Ogni prodotto Steam Train di questa serie viene venduto in versione shot da 20 mL, che sarà da completare con 40 mL di Glicerina e nicotina se necessaria.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L’ennesimo liquido alla fragola? Ma no, questo è di Steam Train!

Dopo svariati successi conseguiti con le sue fantastiche creazioni, possiamo affermare che Steam Train è all'altezza della sua nomea. Nonostante sia da poco presente sul mercato del vaping, in pochissimo tempo si è guadagnata la fiducia degli svapatori più scettici con miscele nuove, ma anche con sapori più semplici e ben riusciti.

In questo caso, abbiamo la totale semplicità. L'Hijacker è l’assoluta divinazione della fragola e non percepiremo nessun altro sapore oltre al suo. Per dargli una leggera variazione, questo frutto paradisiaco viene accompagnato da sentori molto freschi, ghiacciati, che vi delizieranno.
Allo svapo, il gusto è omogeneo sia in inspirazione che in espirazione. Sentirete una piacevolissima brezza gelida sul fondo, mentre la regina della miscela, la fragola, occuperà l’intero palcoscenico con grande stile. I suoi toni più zuccherini si bilanceranno con l’innata acidità del frutto stesso, che sarà capace di creare contrasti di sapore senza bisogno di aggiunte. Insomma, vi sembrerà di svapare una granita ghiacciata alle fragole, perfetta per l’estate!

L'Hijacker si presenta in formato shot 20+40, nel flacone da 60 mL saranno inseriti 20 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi completare i 40 mL mancanti acquistando a parte Glicerina Vegetale e nicotina a seconda delle necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL