DISPATCHER SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
DISPATCHER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • DISPATCHER SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-DSPT

Finalmente un fruttato senza koolada!

In questo mare di liquidi ghiacciati, Steam Train va controcorrente dandoci l'opportunità di svapare un buon fruttato naturalmente fresco. Al suo interno abbiamo infatti due dei frutti più apprezzati durante il periodo estivo: da una parte una croccante e succosa anguria, dall'altra un melone honeydew perfettamente maturo e delicatamente zuccherino. Cosa aspettate?

Sarà un must che non potrete perdervi, dovrete come sempre prepararlo con 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster con o senza nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

State cercando un buon liquido fruttato, dal gusto rinfrescante e rinvigorente, ma che non contenga nemmeno una traccia di koolada, il Dispatcher farà per voi.

Steam Train è un'azienda produttrice di liquidi emergente nel settore. In poco tempo è riuscita a farsi strada tra i cuori dei vapers grazie a miscele sempre nuove e tutte da scoprire. La qualità degli aromi utilizzati è altissima e questo comporta una veridicità nei sapori che vi lascerà di stucco.

Nel Dispatcher troviamo il mix più succoso che esista, cioè quello che combina il gusto dolce e zuccherino dell’anguria e quello di un buon melone honeydew maturo come se fosse appena stato raccolto. Sicuramente da apprezzare durante il periodo estivo, sarà ottimo anche nel periodo più freddo dell'anno, non contenendo koolada sarà sempre piacevole da svapare in qualsiasi momento.
Allo svapo, i due ingredienti saranno perfettamente miscelati tra loro, da una parte l'anguria croccante e succosa, dall'altra il melone succulento e dissetante. Non vi sarà predominanza di uno sull'altro, ma sarà tutto perfettamente unito in un blend nuovo e tutto da gustare.

È una vera e propria bomba di piacere che esploderà sulle vostre papille gustative una volta fatto il primo tiro. Verrete catapultati in un'esperienza di gusto mai provata prima della quale non potrete più fare a meno!

Come tutti i prodotti Steam Train, anche il Dispatcher viene venduto nel più classico formato vape shot. I 20 mL di aroma concentrato sono inseriti in un flacone chubby da 60 mL di capacità totale. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster con o senza nicotina da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL