LUBRICATOR SHOT STEAM TRAIN

LUBRICATOR SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • LUBRICATOR SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-LBRCT

Arancia Candita? Siete nel posto giusto.

Un liquido che è stato acclamato negli anni, Steam Train è un azienda su cui puntare sotto ogni aspetto per via della sua veridicità. L'arancia candita intinta nel cioccolato è un frutto amato e tipico di moltissime regioni, chiaramente l'agrume proviene dalle regioni più calde, ma l'accostamento al cioccolato e la componente zuccherina faranno piacevolmente il loro lavoro!

Il contenuto sarà di 20 mL a cui dovremo aggiungere altri 40 mL di base neutra per raggiungere il totale della capacità.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arance e cioccolato, a chi non piacciono?

L’idea è come sempre di Steam Train, che non si stanca mai di presentare liquidi per sigarette elettroniche sempre nuovi ed innovativi, con un carattere deciso che vi convincerà dal primo tiro. Nata nell’Isola di Cipro, quest’azienda utilizza aromi di prima qualità per creare fragranze perfettamente riuscite.

Il Lubricator è composto da una base delicata di biscotto di pasta frolla, con caratteristici sentori burrosi e caldi, sulla quale si adagiano una deliziosa gelatina di arancia ed uno strato di cioccolata al latte dolce al punto giusto. Questo mix di ingredienti crea un connubio a metà tra il fruttato ed il cremoso degno di nota.
Quando andrete a svaparlo tutto si fonderà in un’armonia di sapori intensa e corposa dove il sapore cremoso del biscotto con il cioccolato si unisce al sapore più fresco e fruttato dell’arancia.
D'altronde, a chi non piace l’associazione arancia e cioccolata?

Come tutti gli shots, anche il Lubricator di Steam Train vi arriverà in un flacone da 60 mL unicorn al cui interno vi saranno 20 mL di aroma che dovrete completare con 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina se necessaria, in alternativa 10 mL di base neutra a zero nicotina andranno bene.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL