SIGNALMAN SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
SIGNALMAN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • SIGNALMAN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-SGNM

Un mix di panna e fragola, equilibrati e dolci!

Gli amanti dei dessert composti saranno contenti e allietati da Signalman di Steam Train, un mix di dolcezza e cremosità inaudito a cui difficilmente riuscirete a rinunciare durante la giornata. La Fragola si farà avanti in ogni fase della svapata, avvolta e bilanciata con la panna molto simile ad un fior di latte soffice e gustoso!

Una volta aggiunti i 40 mL restanti per il completamento del flacone potrete iniziare a svaparlo, il grado di nicotina potrete regolarlo tramite i Booster disponibili sul nostro sito.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Uno dei medley più diffusi e amati di sempre: panna e fragola.

I mix di questo genere proposti sul mercato sono innumerevoli, provare ad integrare la propria linea con sapori ormai blasonati è sicuramente una delle imprese più difficile da parte delle aziende del settore. Steam Train è conosciuto per il suo catalogo vario e completo, conta molte referenze nel proprio listino e tutte quante molto autentiche e caratteristiche, pur utilizzando in diversi casi delle ricette proposte e riproposte anche dai propri competitors, una curata lavorazione insieme ad una forte selezione della materia prima sono i fattori che contraddistinguono un’azienda competente da una che prova a cavalcare la moda del momento!

Un e-liquid per sigaretta elettronica adatto ai veri golosi, cremoso e fruttato, la fragola matura e succosa è un ingrediente molto presente nei liquidi per sigarette elettroniche, conferirà una nota acidula di contrasto piacevole e necessaria per il gioco di sapore generato dall'accostamento con la panna. Allo svapo sarà goloso e zuccherino, i due ingredienti si fonderanno alla perfezione, bilanciandosi l'un l'altro in un tripudio di sapori!

Un atomizzatore con il tiro polmonare esalterà nello specifico la parte zuccherina del bouquet, riuscirete a percepire in maniera vivida la soffice e spumosa panna. Adatto per tutto il giorno a patto che vi piaccia la fragola, alternativamente potrebbe risultare un po' stucchevole nonostante non abbia un alto grado di intensità.

Come tutti gli shots, il Signalman viene venduto in flaconi da 60 mL che conterranno 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete aggiungere direttamente nella boccetta 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina, ossia un booster.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL