TRAQUERO SHOT STEAM TRAIN

TRAQUERO SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • TRAQUERO SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-TRQR

Steam Train fa magie con i fruttati e questa volta non è da meno!

Il Traquero è un mix di sentori esotici e fruttati che non potrete dimenticare una volta provati. Al suo interno abbiamo un perfetto e bilanciatissimo abbinamento tra un succoso mango ed un ananas maturo. Il risultato è una macedonia perfetta sia per allietare le calde giornate estive che per un momento di relax in quelle più fredde, amabile in ogni circostanza!

Acquistandolo riceverete il classico shot 20+40, dove 20 mL di aroma sono già inseriti nella boccetta e dovrete aggiungere 40 mL di Glicerina e nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una novità in casa Steam Train che non potrete perdervi, il Traquero!

Questa nuova azienda produttrice di liquidi per sigaretta elettronica è relativamente emergente nel mondo delle sigarette elettroniche, ma si è affermata in pochissimo tempo grazie alle sue creazioni fantasiose.

Il Traquero è una miscela apparentemente molto semplice, che però nasconderà delle sfumature originali che vi stupiranno tiro dopo tiro, tanto che non riuscirete più a farne a meno. Al suo interno troviamo un estratto di ananas e mango, nulla di più.
Sicuramente se amate i sapori fruttati, partirete con il piede giusto. Da una parte, il mango con i suoi sentori esotici riuscirà a dare la giusta dolcezza e la giusta maturità alla miscela, dall’altra parte l’ananas bilancerà la dolcezza donando toni frizzanti ed a tratti aciduli. Il risultato è un mix tutto da svapare, perfetto come all day per chi cerca una miscela dalle note fresche ma mai ghiacciate, infatti all’interno di questo liquido per sigaretta elettronica non c’è koolada!

Questo e-liquid viene venduto in formato shot series, questo significa che nella boccetta chubby unicorn da 60 mL verranno inseriti 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete completarlo acquistando a parte Glicerina Vegetale ed eventuale nicotina se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL