MAGNIFICENT SHOT STEAM TRAIN

MAGNIFICENT SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • MAGNIFICENT SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-MGNF

Un dolce e raffinato Cupcake alla crema!

A chi non piacerebbe potersi gustare questo magnifico dolcetto in qualsiasi momento della giornata? Con Magnificent sarà finalmente possibiile, sempre a portata di mano nel serbatoio della vostra sigaretta elettronica. Un connubio di sapori ormai affermato sul mercato, cremoso e dolciastro per i palati più raffinati che non si stufano con questo genere di sapori.

Il contenuto di questo flacone è di 20 mL, bisognerà aggiungere base neutra per raggiungere i 60 mL totali!

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un cupcake con panna alla vaniglia e confetti colorati!

Steam Train è una casa produttrice nata sull'isola di Cipro, che in pochissimo tempo ha riscosso un grande successo tra i vapers di tutta Europa. Questo risultato l’ha conseguito grazie ai liquidi prodotti, che hanno saputo mettere d’accordo tutti i vapers con fragranze molto particolari e ricercate.

Il Magnificent rappresenta l’incarnazione della perfezione per i vapers più golosi. Al suo interno infatti troviamo il perfetto dolce da pasticceria, che potrete gustare a colazione, pranzo, merenda o per cena senza dovervi preoccupare mai della linea e delle calorie! Siamo davanti ad un cupcake appena sfornato, guarnito con una soffice panna aromatizzata alla vaniglia ed una guarnizione di pepite di zucchero!
Allo svapo, il pan di spagna soffice e morbido definirà la componente più cremosa della miscela, mentre la panna zuccherata e delicata darà la componente zuccherina. Sulle vostre papille gustative proverete una sensazione aromaticamente piena e ben definita, così ben bilanciata che potrete svaparlo per moltissimo tempo senza mai annoiarvi.

Il Magnificent è un vape shot, quindi avrete una boccetta unicorn da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Dovrete completare la miscela con 40 mL di Glicerina Vegetale e booster di nicotina per raggiungere la gradazione desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL