WHISTLE SHOT STEAM TRAIN

WHISTLE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • WHISTLE SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-WHST

Una limonata? Si ma non una qualunque!

Steam Train da la sua particolarissima interpretazione della limonata fresca arricchendo il suo sapore così semplice ed a tratti piatto con una spolverata di zucchero di canna. Il sapore di questo ingrediente, per quanto delicato, darà un aspetto diverso al solito succo di limone, rendendolo perfetto per gli amanti degli agrumi che cercano quel non so ché in più.

Il Whistle è in formato shot, quindi avremo 20 mL di aroma a media concentrazione in un flacone da 60 mL unicorn. Dovrete aggiungere 40 mL tra Glicerina e nicotina per raggiungere i 60 mL totali.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dissetante ed intensa, una bevanda amata da tutti, soprattutto in estate!

Steam Train è un'azienda che in pochissimo tempo ha acquisito una grande notorietà, in modo semplice ma efficace: gli è bastato creare liquidi ben strutturati, che hanno riscosso fin da subito un grande successo.

Quante volte vi è capitato di svapare durante una giornata calda, ma al posto di essere un piacere diventava pesante e sgradevole? Avrete pensato che forse il problema era la ciambella o la cheesecake che avevate nel vostro serbatoio? Ebbene si, con il Whistle potrete dissetarvi e rinfrescarvi ad ogni tiro che farete senza mai stufarvi.

Un mix di piacevoli contrasti, di natura agrumata e pizzicante per via il frutto su cui è basato, il limone infatti è il primo degli agrumi, sia per intensità che per asprezza, berne il succo proposto dall'azienda sicuramente vi ricorderà molto la bevanda che chiedete nel vostro bar di fiducia! Ad arrotondarlo e contrastarne le sfumature più veementi sarà lo zucchero di canna, un alimento estratto da una particolare pianta e trattato fino a brunirlo, conferendogli il caratteristico colore.

Per un risultato più intenso e pieno potrete decidere di utilizzarlo con un atomizzatore polmonare, in sé il tiro polmonare racchiuderà tutte le sensazioni necessarie per farci godere appieno il liquido che utilizzeremo al suo interno. Avendo un sapore definito e molto speziato potrà risultare il giusto compromesso per gustarlo al meglio, un’esperienza sensoriale lucida e vivida dalla quale non vorrete più separarvi.
Adatto anche per tutto il giorno, i più radicati nel tiro di guancia lo troveranno ugualmente piacevole ma probabilmente meno avvolgente e “aggressivo” sul piano del gusto, risultando morbido e gentile nell'espressione aromatica durante la svapata, un vero e proprio must have degli amanti del genere fruttato!

Come tutti i liquidi in formato vape shot, anche il Whistle vi arriverà con 20 mL di aroma inseriti in un flacone da 60 mL. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL